Il mondo dello spettacolo è in lutto con la notizia della scomparsa di Daniela Romano, l'ex ballerina di "Saranno Famosi", il programma ora noto come 'Amici di Maria De Filippi'. Daniela è deceduta all'età di 40 anni, e, al momento, le cause della sua morte restano non chiarite, sebbene sembrasse soffrisse di una malattia.

I colleghi e compagni di Daniela Romano, che avevano condiviso con lei il palcoscenico di "Saranno Famosi", le hanno reso omaggio sui social media.

Mirna Brancotti ha annunciato la triste notizia attraverso un post su Facebook, accompagnato da foto dei momenti trascorsi insieme, scrivendo: «Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore… ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore… noi che ti abbiamo vissuta e chiedevamo da lontano, agli altri, come stavi. La Vita a volte è davvero crudele per noi esseri umani che ancora non riusciamo a comprendere le scelte della Natura. Ti pensiamo, Daniela. Ti pensiamo forte da quaggiù».

Anche Paolo Idolo, che si era avvicinato a Daniela durante il programma, ha condiviso il suo dolore sui social: «Ci fu un primo sguardo, quando eravamo sui lati opposti degli spalti, solo che io l’avevo già notata un paio di sguardi prima… ma erano solo i miei, lei doveva ancora accorgersi di me. Speravo che non solo alzasse lo sguardo verso di me, ma che mi notasse anche. Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, oserei definire unico. Ti porterò sempre nel mio cuore».

L'addio a Daniela Romano ha scosso la comunità di 'Amici di Maria De Filippi', lasciando un vuoto che sarà difficile colmare, mentre il ricordo di questa talentuosa ballerina rimarrà vivo nelle loro memorie.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Due città in lutto per Salvatore Giacone, il giovane papà si è spento a soli 51 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi