TAURISANO. Ancora sangue sulle strade salentine. Un uomo di 48 anni ha perso la vita nell’ennesimo, drammatico, incidente verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 360, che collega Taurisano a Casarano.

Taurisano, morto 48enne

Il 48enne si chiamava Cosimo Carangelo. L'uomo era alla guida della sua auto, una Renaul Modus quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un trattore.

Tempestivo l’intervento dei soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare: è morto sul colpo.

Insieme a lui viaggiavano la moglie e le sue due figlie, che sono rimaste ferite e per questo trasportate in ospedale.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Taurisano e i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Si accascia a terra all'improvviso, Benedetta muore a 18 anni sotto gli occhi degli amici e di tutti

FROSINONE. È morta all'ospedale "Spaziani" di Frosinone la ragazza che venerdì scorso era stata colta da malore mentre giocava a tennis. La giovane, 18 anni, si era accasciata durante una partita amatoriale ed era stata soccorsa dal personale dell'Ares 118. Purtroppo era rimasta a lungo senza battito e Benedetta Quadrozzi è deceduta in ospedale.

Sulla vicenda i carabinieri avevano già aperto un'indagine per verificare quello che era accaduto e i servizi prestati all'interno del circolo di Frosinone dove si è verificato il malore, in particolare sulla presenza del defibrillatore a norma e sulle prime manovre di soccorso. 

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza, CI SIAMO: LE NUOVE DISPOSIZIONI SUL SUSSIDIO. Accredito, lavoro e pagamenti, le ultime