bara di un funerale

Maddaloni piange la perdita del piccolo Giacinto Carfora, salito al cielo e diventato un angelo a soli sei anni. La sua breve vita è stata segnata da innumerevoli difficoltà, superate grazie all'amore incondizionato e al supporto della sua meravigliosa famiglia.

La notizia della sua scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto l'intera comunità di Maddaloni. Giacinto sarà ricordato per la sua forza, il suo sorriso e l'immenso amore che ha dato e ricevuto in così poco tempo.

I funerali di Giacinto Carfora saranno celebrati domani, alle ore 11:00, nella Chiesa di Santa Maria Madre a Maddaloni. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la comunità si stringerà attorno alla famiglia del piccolo per offrire conforto e sostegno.

Giacinto ha lasciato un segno profondo nel cuore di chiunque lo abbia conosciuto. La sua lotta, il suo coraggio e la sua dolcezza rimarranno per sempre impressi nella memoria di familiari, amici e concittadini.

In questo momento di grande dolore, Maddaloni si unisce nel cordoglio, offrendo affetto e vicinanza alla famiglia di Giacinto. Le testimonianze di affetto e le parole di conforto dimostrano quanto il piccolo fosse amato e quanto il suo spirito continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto.

La redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Giacinto Carfora. In questo momento di profonda tristezza, ci uniamo al loro dolore, offrendo il nostro sostegno e il nostro affetto. Che il piccolo Giacinto possa riposare in pace, circondato dall'amore eterno della sua famiglia e della sua comunità.

Crazy Pizza arriva a Napoli: dove aprirà la pizzeria di Flavio Briatore
Rionero in Vulture, addio a Angela Crecca: aveva 50 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi