angela crecca manifesto funebre

Rionero in Vulture è avvolta nel lutto per la tragica dipartita di Angela Crecca, una giovane mamma di famiglia di soli 50 anni. La sua improvvisa scomparsa ha colpito profondamente tutti coloro che l'hanno conosciuta, gettando nella tristezza l'intera comunità. Il funerale, in programma per martedì 4 giugno, sarà un'occasione per la comunità di rendere omaggio alla sua memoria e di confortare la sua famiglia.

Il marito, il figlio, la mamma, il papà, la sorella, il fratello, i suoceri, i cognati e le cognate, zii, cugini, nipoti e parenti tutti hanno annunciato con profondo dolore la scomparsa di Angela Crecca. La famiglia, unita nel dolore, ha voluto condividere con la comunità il peso della loro perdita, dimostrando il grande amore e affetto che li legava alla loro amata Angela.

Angela Crecca, una giovane donna di soli 50 anni, aveva ancora tanto da dare alla sua famiglia e alla comunità. La sua dipartita prematura ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di coloro che l'hanno conosciuta, ricordandola per il suo spirito generoso e il suo amore per la famiglia.

La notizia della morte di Angela ha suscitato una profonda commozione in tutta la comunità di Rionero in Vulture. Molte persone hanno espresso il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia Crecca attraverso messaggi di affetto e sostegno.

Il funerale di Angela Crecca si terrà martedì 4 giugno alle ore 9 nella Chiesa Madre di Rionero. Il corteo funebre partirà dall’obitorio del CROB di Rionero, dove è allestita la Camera Ardente, per accompagnare Angela nel suo ultimo viaggio. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la comunità potrà dare l'ultimo saluto alla loro amata Angela.

In questo momento di grande dolore, la famiglia Crecca trova conforto nel sostegno e nell'affetto della comunità. Le parole di conforto e le dimostrazioni di affetto sono un grande supporto per affrontare il dolore della perdita di Angela.

La scomparsa di Angela Crecca rappresenta una grande perdita per Rionero in Vulture. La redazione si unisce al dolore della famiglia Crecca, esprimendo le più sentite condoglianze. Che Angela possa riposare in pace, e che il suo ricordo possa essere una fonte di forza e conforto per tutti coloro che l'hanno amata.

Il Meteo di oggi in Campania, le previsioni della giornata
Guerra Medioriente: pronti all'accordo, ma senza Hamas a Gaza

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi