Una triste notizia ha colpito la città di Pescara: è venuta a mancare, all'ospedale della città, la giovane Elda Simeone.

A riportare la terribile notizia è Il Pescara. La sua prematura scomparsa ha gettato nello sconforto tutta la comunità, lasciando un vuoto incolmabile. Elda lascia due bambini e il marito, Matteo, che si trova ora a dover affrontare il futuro senza la compagna al suo fianco.

Addio ad Elda Simeone, l'ultimo saluto

Le parole di affetto e ricordo si moltiplicano tra gli amici e i conoscenti, riflettendo la positività e l'energia che Elda ha portato in ogni momento della sua vita. I funerali si terranno martedì 30 gennaio alle ore 11 nella cattedrale di San Cetteo. Un'occasione per la comunità di riunirsi, condividere il dolore e onorare la memoria di Elda.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Massimo Monaco muore a soli 12 anni, lutto cittadino a Carpinone

Una nube di tristezza si è abbattuta su Carpinone con la prematura scomparsa di Massimo Monaco, un ragazzino di soli 12 anni. La notizia ha lasciato la comunità attonita, con il sindaco Pasquale Colitti che ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto per la perdita di questo giovane membro amato da tutti.

Il 24 gennaio, l'anima innocente di Massimo ha improvvisamente salutato il mondo, lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile. Il sindaco di Carpinone ha condiviso il dolore della comunità, dichiarando: "Il comune di Carpinone, interprete del sentimento di sincero e profondo cordoglio dell'intera cittadinanza, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno delle esequie. Tutta la comunità nel salutare il piccolo Massimo, si stringe attorno ai genitori ed alle famiglie Monaco e Tamasi".

I funerali di Massimo Monaco si terranno domani, 26 gennaio, alle ore 11, nella chiesa del paese, alle porte di Isernia. Sarà un momento di commossa partecipazione per condividere il dolore e offrire supporto alla famiglia colpita da questa tragedia. La comunità di Carpinone si unirà nel ricordo di Massimo, celebrando la sua breve ma preziosa vita e condividendo il dolore di una perdita così dolorosa.

La prematura partenza di Massimo ha toccato il cuore di molti, e la città si unisce nel piangere la perdita di un bambino così piccolo.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Doppia tragedia a Casalnuovo, addio a Cristian ed Emmanuel, avevano 14 e 17 anni. Comunità in lutto

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi