frank melina

La comunità di Settingiano è sconvolta dalla tragica notizia della morte di Frank Melina, 37 anni, sposato e padre di due figli, vittima di un terribile incidente avvenuto nella località di Mellaro, nel comune di Casali del Manco, nel cuore della Sila cosentina. Quella che doveva essere una semplice gita in moto si è trasformata in una tragedia immane, lasciando la città in uno stato di profondo shock e dolore.

Frank Melina, alla guida della sua moto, è rimasto coinvolto in uno scontro con un'auto lungo la strada statale 108 bis "Silana di Cariati". Le cause esatte dell'incidente sono ancora in corso di accertamento. Due altri centauri sono stati gravemente feriti nell'incidente e trasportati in elicottero agli ospedali di Catanzaro e Cosenza, dove le loro condizioni sono giudicate critiche.

Oltre al personale medico del 118, sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per avviare gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente. Anche il personale dell'Anas è stato chiamato per consentire il ripristino della circolazione stradale il prima possibile. Tutti gli sforzi sono concentrati nel comprendere pienamente cosa sia accaduto e nel fornire assistenza alle vittime e alle loro famiglie.

La perdita di Frank Melina ha lasciato Settingiano sotto shock e con il cuore spezzato. L'uomo era amato e rispettato da tutti, e la sua morte improvvisa ha generato un profondo senso di tristezza e sgomento nella comunità. Le persone si uniscono nel dolore e nell'affetto per la famiglia Melina, offrendo il loro sostegno in questo momento di grande difficoltà.

Mentre Settingiano piange la perdita di Frank Melina, le speranze e le preghiere si rivolgono ai due centauri gravemente feriti, che lottano per la vita negli ospedali di Catanzaro e Cosenza. La comunità resta unita nel sostegno e nell'augurio di una pronta guarigione per coloro che combattono per riprendersi dalle gravi ferite subite.

La tragedia nella Sila ha lasciato un vuoto nel cuore di Settingiano. Mentre la comunità affronta il dolore e la tristezza per la perdita di Frank Melina e prega per la pronta guarigione dei feriti, è fondamentale che ci si sostenga a vicenda e si offra conforto e supporto alle famiglie colpite da questa terribile tragedia. Che la memoria di Frank Melina sia un faro di amore e speranza nella comunità di Settingiano e oltre.

Francavilla Fontana, addio a Giovanna Fanelli: aveva 57 anni
Addio a Daniele Manzo: lutto ad Alvignano per la scomparsa del 37enne

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi