manifesto funebre giovanna fanelli

Francavilla Fontana è avvolta nel dolore per la scomparsa di Giovanna Fanelli, donna di 57 anni, la cui dipartita ha lasciato un vuoto nel cuore dei suoi cari e di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Con profondo dolore, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti annunciano la triste scomparsa di Giovanna Fanelli. È un momento di grande tristezza per chiunque abbia avuto il privilegio di condividere la sua vita e il suo affetto.

I funerali di Giovanna Fanelli si sono tenuti questo pomeriggio, 28 Aprile, alle ore 16:30, partendo dalla sua abitazione verso la Parrocchia dello Spirito Santo di Francavilla Fontana. È stata un'occasione per la comunità di riunirsi e rendere omaggio alla sua vita e al suo contributo alla città.

La cerimonia funebre è stata un momento commovente in cui amici, parenti e concittadini hanno condiviso il proprio dolore e ricordato con affetto la vita di Giovanna Fanelli. È stato un tributo commovente alla sua gentilezza, alla sua generosità e al suo amore per la famiglia e per la comunità.

La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia di Giovanna Fanelli e tutta la comunità di Francavilla Fontana per la perdita di una donna amata e rispettata da tutti. Il suo spirito vivrà nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata, e il suo ricordo sarà per sempre una fonte di conforto e ispirazione.

Il ricordo di Giovanna Fanelli continuerà a vivere attraverso i tanti momenti condivisi insieme e l'impatto positivo che ha avuto sulle vite di coloro che l'hanno conosciuta.

Nonostante la sua prematura dipartita, Giovanna Fanelli sarà ricordata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla, e il suo spirito continuerà a vivere attraverso i ricordi che ha lasciato dietro di sé.

Macerata, donna precipita dalla finestra di casa: morta sul colpo
La gita fuori porta si trasforma in tragedia: è Frank Melina il 37enne morto in Sila

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi