ROMA. Incidente a Roma questa notte. Cinque ragazzi sono morti, secondo quanto riferiscono i Vigili del Fuoco, dopo che l'auto su cui viaggiavano si è ribaltata più volte per cause ancora da accertare. Il fatto è avvenuto intorno alle 2.30 a Fonte Nuova su via Nomentana. Una sesta persona che era a bordo dell'auto, una Fiat 500, è stata trasportata in ospedale. I carabinieri di Mentana sono intervenuti per i rilievi.

Tragedia a Napoli, bimba di due anni ingerisce sostanze stupefacenti

Questa notte i carabinieri sono intervenuti presso ospedale Santobono per una bambina portata al pronto soccorso.

Si tratta di una bambina prossima ai due anni che avrebbe ingerito sostanza stupefacente nella sua abitazione di Giugliano in Campania. La piccola è stata trattenuta in osservazione questa notte ma non è in pericolo di vita.

Indagini in corso per comprendere dinamica dell’evento. I militari hanno fatto una perquisizione nell’abitazione dei genitori a Giugliano e hanno anche interrogato i due coniugi.

Tragedia della domenica, ha un malore improvviso, giovane muore sotto gli occhi della sua famiglia

MACERATA CAMPANIA. Un malore risultato fatale per un 35enne di Macerata Campania. E. F. questa mattina (22 gennaio) non si è sentito bene e così è stato chiesto l'intervento del 118. I sanitari, una volta giunti sul posto, hanno accertato le condizioni del giovane.

Il 35enne, secondo quanto si appreso, avrebbe asserito di sentirsi meglio. Poi però ha accusato nuovamente un malore. Stavolta per il giovane non c'è stato nulla da fare. E' deceduto prima che potesse essere trasportato in ospedale. Una terribile notizia per l'intera comunità.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, cinque ex poliziotti incriminati per omicidio di Tyre Nichols: fu picchiato a morte a Memphis

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi