gregorio manca

La città di Nardò è avvolta dal dolore per la scomparsa di Gregorio Manca, un uomo amato e rispettato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La sua dipartita ha gettato nella tristezza non solo la sua famiglia, ma l'intera comunità, che ha perduto una figura di riferimento e un amico sincero.

La moglie e le figlie di Gregorio Manca sono devastate dalla sua scomparsa. Il loro annuncio della sua dipartita è un tributo al loro amore per lui e al profondo dolore che provano per la sua assenza. 

I funerali di Gregorio Manca si sono svolti oggi, 11 Maggio, presso la Chiesa di S. Maria degli Angeli, il luogo in cui ha trovato conforto e spiritualità durante la sua vita. La sua salma è stata condotta alla chiesa partendo dalla sua abitazione, dove ha trascorso momenti preziosi con la sua famiglia.

Anche se Gregorio Manca non è più con noi fisicamente, il suo spirito vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno amato e rispettato. I suoi insegnamenti di generosità, compassione e dedizione continueranno a ispirare e a guidare la comunità di Nardò per le generazioni a venire.

Nardò piange la scomparsa di Gregorio Manca, un uomo che ha incarnato i valori più autentici della sua comunità. Che il suo ricordo sia un faro di speranza e conforto per tutti coloro che lo hanno conosciuto e che possa riposare in pace nell'abbraccio dell'eternità.

La redazione si unisce al dolroe che ha colpito la famiglia Manca per la perdita del loro caro Gregorio.

De Luca: "Don Patriciello è il Pippo Baudo dell'area nord di Napoli". Meloni difende il parroco
Schianto ad Arezzo, è Paolo Berbeglia il giovane militare di 20 anni morto nell'incidente

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi