Presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno si è spenta prematuramente Elisa Antonelli, giovane madre di 50 anni e moglie di Leonardo Massaro, causando un profondo dolore nella comunità di Casal di Principe.

La donna era ricoverata nella clinica, e il suo decesso ha colpito sia familiari che amici.

Intera comunità in lacrime per Elisa Antonelli

I funerali in onore di Elisa Antonelli avranno luogo oggi nella Chiesa di Santa Maria Preziosa di Casal di Principe, dove parenti e amici si riuniranno per commemorare la sua vita e offrire il loro sostegno alla famiglia colpita dalla tragedia.

Le altre notizie di cronaca

Addio alla piccola Marika Soru, morta a soli 16 anni sotto gli occhi del padre e della sorellina

La città di Porto Torres si è svegliata questa mattina sconvolta dalla tragica morte di Marika Soru, una ragazza di soli 16 anni. La giovane è deceduta a causa di un malore improvviso nella sua abitazione in via Alfieri, a Porto Torres.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 22 di ieri, venerdì 19 gennaio, in presenza dei familiari, tra cui il padre e la sorellina. Nonostante l'intervento tempestivo degli operatori sanitari del 118, che sono accorsi sul posto con un'ambulanza medicalizzata, i medici hanno tentato per oltre un'ora di rianimarla senza successo.

L'autopsia sarà necessaria per accertare la causa precisa del decesso della giovane. La notizia della prematura scomparsa di Marika si è diffusa rapidamente sui social media, dove numerosi utenti hanno condiviso messaggi di addio e cordoglio. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Città in lacrime per Sara Liccardi, la giovane mamma si è spenta a soli 38 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi