manifesto funebre claudio larussa

La città di Lamezia Terme piange la perdita di Claudio Larussa, un uomo di 64 anni che si è spento nelle scorse ore, lasciando la sua famiglia e la comunità in uno stato di profondo dolore. La notizia della sua scomparsa ha toccato il cuore di molti, portando con sé un senso di smarrimento e tristezza.

La famiglia di Claudio è profondamente colpita dalla sua scomparsa. I loro cuori sono spezzati, e la mancanza di una persona tanto amata rende questo momento ancora più difficile. I fratelli, le cognate, i cugini e tutti i parenti si uniscono nel dolore, cercando conforto l'uno nell'altro.

Le esequie di Claudio Larussa si sono tenute oggi, lunedì 27 maggio, alle ore 10:30, nella Chiesa del SS. Rosario. La cerimonia è stata un momento di grande commozione, in cui amici e parenti hanno potuto rendere omaggio a un uomo speciale e condividere il loro dolore.

La cerimonia funebre è stata un'occasione per tutti coloro che conoscevano Claudio di riunirsi e ricordare i momenti felici trascorsi insieme. È stato un momento di preghiera e riflessione, in cui si è celebrata la vita di Claudio e il suo impatto positivo su chiunque l'abbia conosciuto.

La redazione si unisce al dolore della famiglia di Claudio Larussa, esprimendo le più sentite condoglianze. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo attorno ai familiari e agli amici di Claudio, offrendo loro il nostro supporto e il nostro affetto. Che Claudio possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e ricordato con affetto da tutta la comunità.

Frattaminore in lutto per la scomparsa di Giuseppina Tramontano
Scalea, Antonio Lanuara trovato morto in casa: era lì da giorni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi