Tragedia a Martinengo, provincia di Bergamo: una donna di 46 anni è stata arrestata con l'accusa di aver commesso omicidio nei confronti del marito, 56 anni, utilizzando un coltello.

I dettagli dell'episodio sono ancora sconosciuti, ma quanto accaduto ha scosso la tranquillità della zona.

L'incidente ha avuto luogo all'alba a Martinengo

Precisamente in via Cascina Lombarda, nella Bassa bergamasca. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri per investigare sulla tragedia.

La situazione ha portato all'arresto della donna, che è stata successivamente condotta in caserma per ulteriori indagini.

Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sulla dinamica dell'accaduto e sugli eventi che hanno portato a questa tragica situazione. Le autorità stanno lavorando per raccogliere tutti i dettagli necessari e far luce su questo drammatico episodio avvenuto a Martinengo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Muore nel sonno a 49 anni: trovato senza vita dalla moglie. Mirco Bellone lascia due bimbi in tenera età

l commissariato di Viareggio è in lutto per la prematura scomparsa di Mirco Bellone, agente della squadra volanti e membro della squadra Hollywood.

La drammatica scoperta è stata fatta dalla moglie di Bellone nel primo mattino di oggi (26 gennaio), quando lo ha trovato privo di vita nel letto di casa.

Mirco Bellone, che avrebbe compiuto 49 anni domani (27 gennaio), lascia un vuoto nel cuore dei suoi colleghi e della comunità di Viareggio

La notizia della sua morte ha rapidamente scosso la Versilia, dove coloro che hanno condiviso anni di servizio al suo fianco sono increduli e sconvolti. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Con la moto contro un mezzo della nettezza urbana: muore ragazzo di 19 anni