Anna Netti
Anna Netti

Lucera, in provincia di Foggia, piange la morte di una giovane mamma. Si è spenta Anna Netti, la donna lascia due figli, il marito ed un'intera città in lacrime.

A darne il triste annuncio annuncio: il marito SEBASTIANO, i figli SARA e GABRIELE, i genitori, i fratelli, i cognati, i nipoti e parenti tutti.

L'ultimo saluto a Anna Netti

I funerali si terranno domani 12 Marzo alle ore 10.00 nella Basilica Cattedrale. Tante le persone che hanno voluto porgere l'ultimo saluto alla giovane mamma strappata ingiustamente alla vita. 

Intera comunità in lutto per la perdita improvvisa di Mario Maione

La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Nesti per la perdita prematura di Anna. 

Funerali Anna Netti

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA DI OGGI 

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guardrail: Giulia Erdas muore a 40 anni

Giulia Erdas, una donna di 40 anni originaria di Morgongiori, ha perso la vita in un tragico incidente stradale lungo la statale 131, avvenuto ieri sera nei pressi di Mogoro, nell'Oristanese. Era mamma di due bambine.

La vittima stava percorrendo la Carlo Felice in direzione Cagliari a bordo di una Ford C-Max quando, all'altezza del chilometro 60,600, ha perso il controllo dell'auto e è finita contro il guard rail.

L'incidente

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, sembra che l'incidente sia stato causato probabilmente dall'alta velocità, che avrebbe portato l'auto a sbandare prima di impattare contro la barriera di sicurezza lungo la strada. Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, tra cui gli agenti della Polizia stradale, i Vigili del fuoco e il personale del 118, Giulia è deceduta sul colpo.Inutile l’intervento dei soccorritori del 118, Giulia era già morta subito dopo il violento impatto con l’auto che è rimasta incastrata lì. Continua a leggere qui

Addio a Francesco De Marco, il giovane papà lascia tre figli e la moglie
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi