Francesco De Marco
Francesco De Marco

Lamezia Terme piange la morte improvvisa di un giovane papà. Si è spento Francesco De Marco, l'uomo lascia tre figli, la moglie ed un'intera città in lacrime.

A darne il triste annuncio annuncio: la moglie Raffaela Cartamone, i figli Emilia, lincenzo e Alessia, la madre Emilia Beipanno, la sorella
Angela con il marito Armando Costauzo, i suoveri Sahatore Carlamone e Francesea Carpanini, cognati Cardamone: Rosetta con il marito
laigi Cimino, Pietro con la compagna Giovanna Butruce, Valerio con la compagna doanna Volpe, i nipoti, cugini e parenti tutti.

L'ultimo saluto a Francesco De Marco

I funerali si terranno Martedì 12 Marzo alle ore 15:30 nella chiesa di S. Maria delle Grazie. Tante le persone che hanno voluto porgere l'ultimo saluto al giovane papà assistente capo coordinatore della Polizia Penitenziaria, strappato ingiustamente alla vita. 

Intera comunità in lutto per la perdita improvvisa di Mario Maione

La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia De Marco per la perdita prematura di Francesco. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA DI OGGI 

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guardrail: Giulia Erdas muore a 40 anni

Giulia Erdas, una donna di 40 anni originaria di Morgongiori, ha perso la vita in un tragico incidente stradale lungo la statale 131, avvenuto ieri sera nei pressi di Mogoro, nell'Oristanese. Era mamma di due bambine.

La vittima stava percorrendo la Carlo Felice in direzione Cagliari a bordo di una Ford C-Max quando, all'altezza del chilometro 60,600, ha perso il controllo dell'auto e è finita contro il guard rail.

L'incidente

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, sembra che l'incidente sia stato causato probabilmente dall'alta velocità, che avrebbe portato l'auto a sbandare prima di impattare contro la barriera di sicurezza lungo la strada. Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, tra cui gli agenti della Polizia stradale, i Vigili del fuoco e il personale del 118, Giulia è deceduta sul colpo.Inutile l’intervento dei soccorritori del 118, Giulia era già morta subito dopo il violento impatto con l’auto che è rimasta incastrata lì. Continua a leggere qui

Kate Middleton, le scuse per la foto modificata: «Sono stata io, l'ho ritoccata»
Gratta e Vinci, incassa 112mila euro: donna ritrovata in strada a camminare in stato di choc