Matteo Vidali
Matteo Vidali. l'ultimo saluto al piccolo angelo

La notizia della prematura scomparsa di Matteo Vidali ha scosso profondamente la comunità di Dosson, lasciando un vuoto insostituibile nel cuore di chiunque lo abbia conosciuto. 

La mamma Laura, il papà Olaf, la sorellina Sara, insieme alla zia, allo zio, alle cugine e al nonno Gabriele, sono uniti nel dolore insieme ad amici e parenti. I

n questo momento di tristezza, la comunità si riunisce per commemorare la vita di Matteo e offrire il proprio sostegno alla famiglia in lutto.

La Vita e il Ricordo di Matteo Vidali

Matteo Vidali, un giovane angelo partito troppo presto, sarà per sempre ricordato e amato da coloro che lo hanno conosciuto. Figlio affettuoso, fratello premuroso e nipote adorato, Matteo ha lasciato un segno indelebile nella vita di chiunque abbia avuto il privilegio di incrociare il suo cammino. 

Il suo sorriso luminoso e la sua gentilezza contagiosa hanno illuminato le giornate di coloro che lo circondavano, lasciando un'eredità di amore e speranza.

Un Addio Commuovente: quando si terranno i funerali del piccolo Matteo Vidali

Il funerale di Matteo Vidali si terrà venerdì 26 aprile alle ore 15:00 presso la chiesa parrocchiale di Dosson, dove amici, parenti e la comunità si riuniranno per salutare un'anima pura e gentile. 

Il giorno precedente, giovedì 25 aprile, il Santo Rosario verrà recitato alle ore 18:00 in chiesa a Dosson, in un momento di preghiera e riflessione per il caro Matteo. Dopo la cerimonia, Matteo proseguirà per il cimitero di Dosson, dove riposerà in pace.

Un Gestio di Generosità

Invece di fiori, la famiglia di Matteo Vidali ha chiesto eventuali offerte da devolvere all'asilo nido "Piccoli Passi" di Lughignano, un gesto di generosità che riflette l'amore e l'impegno di Matteo verso i più piccoli. 

La famiglia desidera ringraziare tutti coloro che parteciperanno al loro dolore, in qualsiasi forma, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà in questo momento difficile.

Come è morto Matteo Vidali 

Il tragico incidente è avvenuto domenica pomeriggio, il 14 aprile, mentre Matteo giocava a pallone. La palla si è infilata sotto l'auto del suo papà Olaf proprio mentre stava facendo manovra. Nel tentativo di recuperare il pallone, Matteo si è infilato sotto la macchina, uscendo dalla visuale dello specchietto retrovisore. Questo tragico momento ha segnato per sempre la vita della famiglia Vidali e della comunità di Dosson.

La Corsa al Pronto Soccorso 

I genitori di Matteo, agendo prontamente dopo l'incidente, hanno caricato il loro amato figlio in auto e si sono precipitati al Pronto Soccorso più vicino. Matteo è stato immediatamente ricoverato in terapia intensiva, dove ha lottato per la vita per circa 48 ore. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico, la battaglia di Matteo è giunta a una fine prematura, lasciando la famiglia e la comunità devastate dalla perdita.

 

 

 

 

Jolanda di Savoia in lutto per la prematura scomparsa di Massimiliano Berneccoli
Tragedia a Pozzuoli: Guardia Giurata si spara un colpo di pistola e muore

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi