Massimiliano Berneccoli
Massimiliano Berneccoli, l'addio al giovane papà

La città di Jolanda di Savoia è avvolta dal dolore mentre piange la perdita di un suo caro membro, Massimiliano Berneccoli

La moglie Ilaria, il figlio Christian, i genitori, le sorelle e tutti i parenti condividono l'annuncio struggente della sua scomparsa prematura. In questo momento di tristezza, la comunità si unisce per commemorare la vita di Massimiliano e onorare il suo ricordo con affetto e gratitudine.

La Vita e l'Eredità di Massimiliano Berneccoli

Massimiliano Berneccoli, un uomo di soli 40 anni, ha lasciato un segno indelebile nei cuori di coloro che lo conoscevano. Amato marito, affettuoso padre, figlio devoto e fratello premuroso, Massimiliano era un punto di riferimento per chiunque avesse avuto il piacere di incrociare il suo cammino. 

La sua gentilezza, la sua generosità e il suo spirito altruista hanno lasciato un'impronta indelebile nella memoria di coloro che lo hanno conosciuto.

Un Tributo Commuovente: quando si terranno i funerali di Massimiliano Berneccoli 

I funerali di Massimiliano Berneccoli avranno luogo sabato 27 aprile, in un momento che unisce la comunità di Jolanda di Savoia nel ricordo e nella celebrazione della sua vita. 

La cerimonia inizierà alle ore 09:40 presso la camera mortuaria dell'ospedale di Cona (FE), da dove il corteo funebre partirà per la Chiesa Parrocchiale di Jolanda di Savoia. Alle ore 10:30 sarà celebrata la Santa Messa in memoria di Massimiliano, seguita dalla sua tumulazione nel cimitero della città.

Il Sostegno della Comunità

In questo momento di dolore, la comunità di Jolanda di Savoia dimostra il suo sostegno e la sua solidarietà alla famiglia Berneccoli. Le espressioni di cordoglio e di conforto da parte di amici, vicini e conoscenti riempiono il cuore di chi ha condiviso la vita con Massimiliano, alleviando in parte il peso della perdita. 

È un momento in cui la comunità si stringe intorno alla famiglia, offrendo il proprio sostegno in un gesto di amore e comprensione reciproca.

Mentre Jolanda di Savoia si prepara a dire addio a Massimiliano Berneccoli, lo fa con il cuore colmo di gratitudine per aver avuto la fortuna di conoscere e amare un uomo così straordinario. 

Che il suo ricordo continui a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto e che la luce della sua gentilezza possa illuminare il cammino di tutti coloro che lo ricordano con affetto e stima.

 

 

 

 

Trani in lutto per la scomparsa di Paola Sinisi, aveva solo 39 anni
Addio al piccolo Matteo Vidali, strappato improvvisamente alla vita a soli un anno e mezzo

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi