Ivan Parfenie
Ivan Parfenie, l'ultimo saluto al giovane papà

La comunità di Sibari è stata colpita dalla triste notizia della scomparsa di Ivan Parfenie, venuto a mancare all'età di 43 anni presso l'Arcispedale Santa Maria Nuova in Reggio Emilia. 

La perdita di Ivan ha lasciato un grande vuoto nei cuori dei suoi cari e di tutti coloro che lo conoscevano. La notizia del suo decesso è stata accolta con profondo dolore e commozione dalla comunità che si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di lutto.

Un Annuncio Doloroso

La moglie Pamela Mauro, la figlia Anastasia, la mamma, il papà, la sorella, i suoceri, i cognati, la nipote e tutti i parenti di Ivan Parfenie hanno annunciato con immenso dolore la sua dipartita. 

La famiglia ha espresso il desiderio di vivere questo momento con discrezione e intimità, chiedendo di evitare le condoglianze e di rispettare la loro richiesta di non portare fiori, ma di compiere opere di bene in memoria di Ivan. Questo gesto riflette l'animo generoso e altruista che ha sempre contraddistinto Ivan durante la sua vita.

I Funerali

I funerali di Ivan Parfenie si svolgeranno lunedì 3 giugno 2024 alle ore 16:00 presso la Chiesa Gesù Buon Pastore a Sibari. La salma giungerà direttamente in chiesa, dove amici e parenti potranno rendere l'ultimo saluto. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la comunità potrà unirsi per onorare la memoria di Ivan e condividere il dolore della famiglia. 

La celebrazione sarà un'opportunità per ricordare Ivan, il suo sorriso, la sua bontà e l'impatto positivo che ha avuto nella vita di chi l'ha conosciuto.

Un Invito alla Solidarietà

La famiglia di Ivan ha chiesto di non portare fiori, ma di contribuire con opere di bene in sua memoria. Questo invito alla solidarietà rispecchia lo spirito con cui Ivan ha vissuto la sua vita, sempre pronto ad aiutare gli altri e a contribuire al benessere della comunità. 

Le opere di bene rappresentano un modo concreto per onorare la sua memoria e perpetuare i valori che Ivan ha sempre sostenuto. La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che risponderanno a questo appello con generosità e altruismo.

Un Ringraziamento Sincero

La famiglia di Ivan Parfenie desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e a coloro che hanno offerto il loro sostegno in questo difficile momento. 

Le parole di conforto, le preghiere e i gesti di affetto sono stati di grande aiuto e conforto per la famiglia, che trova forza nella solidarietà dimostrata da amici, conoscenti e dalla comunità intera. Il ringraziamento vale anche per chi ha espresso il proprio cordoglio in altre forme, rispettando la richiesta di discrezione della famiglia.

Il Ricordo di Ivan

Ivan Parfenie sarà ricordato con amore e affetto da tutti coloro che l'hanno conosciuto. La sua vita, seppur breve, è stata ricca di significato e di esempi positivi. Ivan ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi lo ha amato e il suo ricordo vivrà per sempre. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso le opere di bene compiute in suo nome e attraverso i ricordi che ha lasciato.

In questo momento di dolore, la comunità di Sibari si unisce alla famiglia di Ivan Parfenie per rendergli omaggio e per sostenersi reciprocamente. La sua memoria sarà onorata e preservata con affetto e gratitudine.

 

 

Poggiomarino in lacrime per Teresa Anna Celentano: lascia marito e figli
Incidente in montagna: morti Jean Daniel Pession e la fidanzata Elisa Arlian

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi