andrea pinelli pino

Carpenedolo, piccolo borgo della Lombardia baciato dal lago d'Idro, è noto per la sua comunità accogliente e calorosa. Tra le sue strade tranquille e i suoi paesaggi rurali, si respira un'atmosfera di solidarietà e affetto reciproco.

La prematura scomparsa di Andrea "Pino" Pinelli, giovane di soli 19 anni, ha gettato Carpenedolo nel dolore. Conosciuto per il suo cuore d'oro e la sua vitalità contagiosa, Andrea era amato da tutti coloro che avevano il privilegio di conoscerlo.

Con profondo dolore, la famiglia annuncia che i funerali di Andrea Pinelli si terranno Sabato 20 Aprile alle ore 16:30 presso la Chiesa Parrocchiale di Carpenedolo, partendo alle ore 16:15 dall'abitazione dell'Estinto.

La cerimonia funebre sarà un momento di commiato e di ricordo per tutti coloro che hanno avuto il piacere di condividere la vita di Andrea. Amici, parenti e concittadini avranno l'opportunità di rendere omaggio al giovane.

La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Pinelli e tutta la città di Carpenedolo per la prematura dipartita di Andrea

Andrea "Pino" Pinelli rimarrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità di Carpenedolo

Mentre Carpenedolo piange la perdita di Andrea "Pino" Pinelli, il suo spirito vivrà per sempre nelle persone che hanno avuto modo di conoscerlo e di incrociare il suo percorso di vita.

Frattamaggiore, l'ultimo saluto al tenente Gennaro Barbato
Manfredonia piange la prematura scomparsa di Raffaela D'Oria

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi