Una tragica scoperta è stata fatta oggi, venerdì 2 giugno, a Mondragone, dove il cadavere di una donna è stato trovato sulla spiaggia. Secondo le prime informazioni, la vittima avrebbe subito un improvviso malore prima di crollare a terra e morire istantaneamente.

Morta una donna a Mondragone, trovata senza vita sulla spiaggia

È stato un gruppo di passanti a dare l'allarme dopo aver notato il corpo sulla spiaggia vicino al lido Sinope lungo il litorale Domizio. Si trattava di una donna di circa 60/70 anni, che è stata trovata senza vita. Sul luogo sono giunti immediatamente i soccorritori, i quali non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. I carabinieri sono intervenuti anche loro per avviare le indagini.

Le prime informazioni emerse indicano che la causa del decesso sarebbe stata un improvviso malore, molto probabilmente un infarto fulminante. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle circostanze che hanno portato a questo tragico evento. Gli inquirenti stanno lavorando per raccogliere tutte le informazioni necessarie e determinare le cause esatte della morte.

La comunità locale è stata colpita da questa tragica perdita, e molti sono in lutto per la donna deceduta. La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente nella zona, suscitando un profondo senso di tristezza e commozione tra i residenti.

La scoperta di una persona deceduta in circostanze così tragiche è sempre un evento sconvolgente. Si spera che l'indagine in corso possa fornire risposte sulla causa della morte e portare un po' di conforto alla famiglia e agli amici della donna. Nel frattempo, la comunità si unisce nel cordoglio per la perdita di una vita così prematuramente spezzata.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello dal carcere: "L'unica forma di pentimento è togliermi la vita"

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi