Un rapinatore è stato travolto e ucciso mentre era in fuga sull'autostrada Napoli - Salerno, all'altezza di Nocera Superiore, in Campania. La vittima avrebbe effettuato due rapine prima di fuggire.

Campania, rapinatore in fuga viene investito

In circostanze anche ora comprendere, l'uomo sarebbe stato investito da un veicolo mentre attraversava la carreggiata dell'A3 Napoli-Salerno, all'altezza di Nocera Superiore. La vittima , prima dell'incidente che gli ha tolto la vita, avrebbe effettuato due rapine.

Sul posto gli agenti

Ad accertarsi della dinamica dell'incidente gli agenti della polizia stradale, mentre gli uomini delle forze dell'ordine sarebbero sulle tracce di un potenziale complice.

Campania, il rapinatore è morto sul colpo

La tragedia è avvenuta ieri sera poco dopo le 23. Le generalità dell'uomo non sono ancora note, probabilmente messosi in fuga dopo una rapina ha deciso di attraversare il manto autostradale venendo travolto da un auto in transito. L'uomo sarebbe deceduto sul colpo a seguito dell'impatto. I sanitari del 118 hanno potuto solo constatarne la morte. (Fonte TeleClubItalia)

Nel frattempo a Rimini

RIMINI. A Miramare, frazione di rimini, un uomo di 35 anni di origini peruviane, è stato trovato senza vita in un monolocale dell'area sud della città romagnola. A chiamare i soccorsi il convivente del 35enne.

Rimini, 35enne trovato morto

Un uomo di 35 anni di origini peruviane, è trovato senza vita in un monolocale dell'area sud della città romagnola. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del comando provinciale di Rimini. Stando alle prime ipotesi l'uomo, ucciso probabilmente con un coltello, sarebbe morto per una ferita molto profonda alla gola.

Il magistrato sul luogo della morte

Sul posto è giunto il magistrato di turno, il sostituto procuratore Luca Bertuzzi, accompagnato dal comandante provinciale dell'arma dei carabinieri di Rimini.

Rimini, iniziano gli interrogatori

In queste ore le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono diverse. Al momento i Carabinieri della locale compagnia stanno interrogando chiunque conosca l'uomo, che viveva in un monolocale preso in affitto a Miramare. Leggi anche: Orrore davanti a una scuola cattolica in Canada: ritrovati i resti di 215 bambini. Appartenevano alle comunità native Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Strage dell'Heysel, continua il cordoglio della Juventus a distanza di 36 anni