Matteo Mogiani
Matteo Mogiani, l'ultimo saluto al giovane

La città di Fabriano, in provincia di Ancona, è immersa nel dolore per la tragica perdita di Matteo Mogiani, giovane di soli 26 anni. 

La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di familiari, amici e conoscenti, che lo ricorderanno con affetto e stima.

Ricordo e Commiato

Matteo Mogiani sarà ricordato con affetto e stima da chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo. 

Oggi, giovedì, tutti coloro che desiderano rendere omaggio al giovane potranno farlo presso la sala D’Annunzio della Casa funeraria Infinitum Bondoni, a partire dalle ore 10:00. Questo momento sarà un'occasione per condividere ricordi e momenti commoventi, in un tributo sincero alla sua memoria.

Funerale e Celebrazione della Vita

Il funerale di Matteo Mogiani si terrà venerdì 17 maggio alle ore 10:45, con partenza dalla Casa funeraria per la chiesa parrocchiale Madonna della Misericordia di Fabriano. 

Durante la Santa Messa, che inizierà alle ore 11:00, i presenti avranno l'opportunità di ricordare e celebrare la vita di Matteo. Al termine del rito religioso, il giovane sarà accompagnato al Tempio crematorio, dove verrà dato l'ultimo saluto.

Gratitudine e Vicinanza

La famiglia di Matteo desidera esprimere la propria gratitudine a coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre. In segno di vicinanza e rispetto per la sua memoria, si invita a non portare fiori, ma a compiere opere di bene, così da onorare il suo spirito generoso e altruista.

L'addio a Matteo Mogiani è un momento di profonda tristezza per la comunità di Fabriano, che si unisce nel dolore per la perdita di un giovane così amato e stimato. 

Il suo ricordo vivrà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, e la sua gentilezza e generosità continueranno a ispirare e a illuminare le vite di chiunque abbia avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

 

 

 

Slovacchia, premier Robert Fico ferito da spari. È in coma farmacologico
Bandiera Blu 2024: trionfo della Campania con Napoli e il Cilento, le 20 spiagge e località premiate

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi