Isabella Acquaviva
Isabella Acquaviva, l'ultimo saluto alla giovane donna

A Molfetta, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari Isabella Acquaviva in Minenna, all'età di 49 anni. La sua scomparsa ha lasciato un profondo vuoto nella vita di coloro che l'hanno amata e conosciuta. 

A dare il triste annuncio sono il marito Dino, la mamma Anna, la mamma Nunzia con il marito Antonio, i fratelli Vincenzo con la moglie Anna, Domenico con la moglie Dolores e Giuseppe con la moglie Monica, le sorelle Lucia con il marito Martino e Nicoletta con il marito Giuseppe, oltre ai numerosi nipoti e parenti.

Le Esequie

Le esequie di Isabella Acquaviva si terranno venerdì 7 c.m. alle ore 16.00 nella Basilica Pontificia Madonna dei Martiri. Sarà un momento di raccoglimento e di ricordo per tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. La famiglia invita tutti coloro che desiderano rendere omaggio a partecipare alla cerimonia funebre e a unirsi a loro in questo momento di dolore.

Il Ricordo dei Cari

Il marito Dino, che ha condiviso con Isabella tanti momenti felici e difficili, ricorda con affetto la sua dolcezza e la sua forza d'animo. Le mamme Anna e Nunzia, insieme al marito Antonio, sono distrutti dal dolore per la perdita di una figlia tanto amata. I fratelli Vincenzo, Domenico e Giuseppe, insieme alle rispettive mogli Anna, Dolores e Monica, rimpiangono la sorella che ha sempre avuto un sorriso e una parola gentile per tutti.

Le sorelle Lucia e Nicoletta, con i rispettivi mariti Martino e Giuseppe, ricordano Isabella come una presenza insostituibile nelle loro vite, una donna che ha saputo affrontare le sfide con coraggio e determinazione. I nipoti, che hanno avuto il privilegio di crescere con l'affetto di una zia premurosa, porteranno sempre nel cuore il ricordo dei momenti trascorsi insieme.

La Comunità di Molfetta in Cordoglio

La comunità di Molfetta si stringe attorno alla famiglia Acquaviva in questo momento di grande dolore. La scomparsa di Isabella ha toccato profondamente tutti coloro che l'hanno conosciuta, lasciando un segno indelebile nella memoria collettiva. 

I messaggi di cordoglio e solidarietà stanno giungendo numerosi, dimostrando quanto Isabella fosse amata e rispettata.

La scomparsa di Isabella Acquaviva rappresenta una perdita incolmabile per la famiglia e per la comunità di Molfetta. In questo momento di dolore, i suoi cari trovano conforto nel ricordo di una donna straordinaria, che ha dedicato la sua vita agli affetti più preziosi. Le esequie di venerdì saranno un'occasione per celebrare la sua vita e per salutare Isabella con tutto l'amore e il rispetto che merita.

Bimbo di 7 anni travolto e ucciso dal trattore del papà: è Alessandro Bruttomesso
Salerno piange la perdita improvvisa di Roberto Pirro

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi