Roberto Pirro
Roberto Pirro, l'ultimo saluto al giovane

La comunità di Salerno è in lutto per la perdita di Roberto Pirro, un uomo di 44 anni che ha lasciato un segno indelebile nella vita dei suoi cari e di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo.

Roberto Pirro è venuto a mancare improvvisamente, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo amava. 

La notizia della sua scomparsa è stata un colpo durissimo per la madre Silvana Di Mauro, il fratello Domenico, la compagna Jessica, i suoceri, la cognata Anna Picariello, il nipote Riccardo, gli zii, i cugini, i nipoti e tutti i parenti. La famiglia ha espresso il proprio dolore con parole semplici ma cariche di emozione, condividendo con la comunità il profondo senso di perdita.

Il cordoglio della comunità

La funzione religiosa in memoria di Roberto sarà celebrata domani, 7 giugno 2024, alle ore 09.00 nella Chiesa del Gesù Redentore nel Quartiere Europa di Salerno

La cerimonia rappresenterà un momento di raccoglimento e di preghiera, dove amici e parenti potranno riunirsi per ricordare e onorare la vita di Roberto.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato San Leonardo del Cav. Antonio Guariglia, sita in via San Leonardo 108 a Salerno. 

Questo spazio permetterà a chiunque desideri porgere l'ultimo saluto a Roberto di farlo in un ambiente rispettoso e solenne. La famiglia ringrazia tutti coloro che vorranno partecipare e dimostrare il proprio affetto e vicinanza in questo momento di grande dolore.

Ricordi e riflessioni

Roberto Pirro era un uomo conosciuto e apprezzato da molti per la sua generosità e il suo spirito di altruismo. Amava trascorrere il tempo con la famiglia e gli amici, dedicando energie e tempo alle persone a lui care. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di chi l'ha conosciuto e apprezzato per la sua sincerità e bontà d'animo.

La sua scomparsa lascia un vuoto difficile da colmare, ma i ricordi dei momenti felici trascorsi insieme offriranno conforto e sostegno. Il nipote Riccardo, in particolare, conserverà nel cuore gli insegnamenti e l'affetto ricevuti dallo zio Roberto.

La comunità in preghiera

Durante la funzione religiosa, la comunità avrà modo di riflettere sulla fragilità della vita e sull'importanza di coltivare i rapporti umani. Sarà un momento per pregare insieme, sostenersi reciprocamente e trovare forza nella fede e nell'unione.

La famiglia di Roberto desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte alla cerimonia e che, con il loro affetto, contribuiranno a rendere meno doloroso questo momento di grande sofferenza. 

Le parole di conforto e i gesti di solidarietà sono preziosi in momenti come questi, dove il sostegno reciproco diventa fondamentale.

La scomparsa di Roberto Pirro rappresenta una grande perdita per la comunità di Salerno. Tuttavia, il suo ricordo continuerà a vivere attraverso le storie, i racconti e l'affetto delle persone che hanno avuto l'onore di conoscerlo. 

La cerimonia funebre di domani sarà un'occasione per celebrare la sua vita e per trovare conforto nella presenza degli altri. Il presente annuncio vale anche come ringraziamento per tutti coloro che parteciperanno e condivideranno il loro affetto in questo difficile momento.

Molfetta in lacrime per Isabella Acquaviva, aveva solo 49 anni
Maglie in lacrime per Raffaele Iodice, aveva solo 44 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi