manifesto funebre luigi lambiase
manifesto funebre luigi lambiase

Nocera Superiore è una città con una forte coesione comunitaria, dove i legami familiari e di vicinato sono profondi e significativi. È qui che, in queste ore, la comunità si ritrova unita nel dolore per la scomparsa di Luigi Lambiase, un giovane padre di famiglia di soli 40 anni.

L'annuncio della morte di Luigi Lambiase è stato dato dalla sua famiglia, che ha condiviso il proprio dolore con tutti coloro che conoscevano e amavano Luigi. Le parole di dolore e disperazione riflettono l'improvvisa perdita di una figura tanto amata.

La camera ardente di Luigi Lambiase sarà allestita presso l'Ospedale Umberto 1 di Nocera Inferiore, dove amici, parenti e conoscenti avranno l'opportunità di rendere omaggio alla sua memoria e offrire conforto alla famiglia in lutto.

I funerali di Luigi Lambiase

La salma di Luigi Lambiase giungerà domenica 7 aprile alle ore 15:30 nella Chiesa di Santa Maria Maggiore, dove alle 16:30 sarà celebrata la cerimonia esequiale. Sarà un momento di commiato per tutti coloro che hanno condiviso momenti preziosi con Luigi e che ora si uniscono nel ricordo e nel dolore.

La redazione del nostro giornale si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Lambiase per la perdita del caro Luigi. Le nostre più sincere condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di Luigi in questo momento di grande tristezza e perdita.

Bitonto, addio a Francesca Cotrufo: la giovane mamma aveva 46 anni
Si ribalta col trattore a Vasto: è Pio Bucciarelli la vittima, era un ex Assessore Comunale

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi