Una tragica notizia sconvolge l'avvicinamento all'ultimo weekend delle feste natalizie a Marcianise in provincia di Caserta. Pietro Tavelli, un infermiere dell'ospedale locale, è stato trovato senza vita nel suo appartamento in via Finizio.

Trovato dalla sorella, che ha allertato le autorità dopo averlo trovato con una busta intorno alla testa, indicando un possibile gesto estremo. La causa della morte è stata identificata come asfissia.

L'uomo, lasciando moglie e due figli, ha lasciato un vuoto immenso in coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

L'addio a Pietro Tavelli: intera comunità sotto choc

Tavelli si era trasferito di recente in un'abitazione dove viveva da solo, cercando forse la pace che il suo cuore troppo sensibile desiderava.

Le forze dell'ordine, intervenute sul posto, hanno confermato la causa del decesso e, in accordo con l'autorità giudiziaria, hanno rilasciato la salma ai familiari per il rito funebre. I funerali sono previsti per domani alle 11.30 presso il Duomo di Marcianise. La comunità si stringe attorno alla famiglia di Pietro Tavelli in questo momento di profonda tristezza.

Le altre notizie di cronaca

Boscoreale piange Giuseppe Izzo, il giovane papà si è spento a soli 49 anni: lascia due figli e la moglie

Boscoreale piange un giovanissimo papà. Addio a Giuseppe Izzo, l'uomo si è spento a soli 49 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerla. 

Giuseppe lascia la moglie, i figli, i fratelli, gli amici e i parenti tutti.

I funerali si terranno domani, 6 gennaio presso la Parrocchia S.Anna ai Pellegrini. La redazione si unisce al dolore della famiglia Izzo per la dipartita di Giuseppe. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a San Nicola la Strada, muore carbonizzato nell’auto: è Carlo Iorio. La disperazione dei parenti