Ciro Gravino
Ciro Gravino, strappato alla vita a soli 49 anni

La comunità di Aversa è sconvolta dalla prematura scomparsa di Ciro Gravino, un padre di famiglia di 49 anni. 

La sua morte ha lasciato un vuoto immenso nel cuore dei suoi cari e dell'intera città normanna.

La Triste Notizia

Un Fulmine a Ciel Sereno

La morte di Ciro Gravino è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la comunità di Aversa. L'uomo, conosciuto e amato da molti, si è spento prematuramente all'età di 49 anni. 

La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente, gettando amici, parenti e conoscenti in un profondo dolore.

Lascia Moglie e Tre Figli

Ciro Gravino lascia la moglie Delia e tre piccoli figli, che ora affrontano un momento di dolore inimmaginabile. La famiglia, molto unita, è ora costretta a fare i conti con una perdita devastante. La comunità si è stretta intorno a loro, offrendo supporto e conforto in questo periodo difficile.

Un Vuoto Incolmabile

Il Dolore della Comunità

La città di Aversa è profondamente colpita dalla scomparsa di Ciro Gravino. Le testimonianze di affetto e stima verso l'uomo si moltiplicano, riflettendo l'impatto positivo che aveva su chiunque lo conoscesse. Il ricordo di Ciro come padre amorevole, marito devoto e amico leale rimarrà impresso nella memoria di tutti.

Un Esempio di Vita

Ciro era noto per la sua dedizione alla famiglia e per il suo spirito generoso. Il suo impegno nel lavoro e nella comunità lo aveva reso una figura rispettata e apprezzata. La sua scomparsa lascia un vuoto che sarà difficile colmare, ma il suo esempio di vita continuerà a ispirare chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Reazioni e Cordoglio

Messaggi di Solidarietà

Numerosi messaggi di cordoglio sono stati inviati alla famiglia di Ciro Gravino. Amici, colleghi e conoscenti hanno espresso la loro vicinanza e il loro dolore per la perdita subita. La solidarietà della comunità è un sostegno fondamentale per la moglie Delia e i figli in questo momento di grande sofferenza.

Funerali e Omaggio

I funerali di Ciro Gravino saranno un'occasione per tutta la comunità di Aversa di rendere omaggio alla sua memoria. Saranno momenti di raccoglimento e preghiera, in cui amici e parenti potranno ricordare insieme la persona straordinaria che era Ciro. La presenza di tante persone testimonierà quanto fosse amato e rispettato.

La prematura scomparsa di Ciro Gravino a soli 49 anni è una dolorosa perdita per la città di Aversa. La comunità si unisce nel dolore e nella solidarietà verso la moglie Delia e i loro tre figli, offrendo sostegno e conforto in questo momento difficile. Il ricordo di Ciro vivrà nel cuore di chi lo ha conosciuto, come esempio di amore, dedizione e generosità.

 

 

Incidente a Montecorvino Rovella: 65enne muore schiacciato dal suo trattore
Gaeta in lacrime per la perdita prematura di Massimo Palmieri, aveva solo 44 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi