Massimo Palmieri
Massimo Palmieri, l'ultimo saluto al giovane papà

Il 2 giugno 2024, Porto Salvo, un quartiere di Gaeta in provincia di Latina, è stato scosso dalla tragica scomparsa di Massimo Palmieri, un amato membro della comunità. 

Massimo, di soli 44 anni, è venuto a mancare lasciando un vuoto immenso nell'affetto dei suoi cari.

L'Annuncio del Lutto

A dare il triste annuncio sono stati la moglie Giusy Fabiano, le figlie Mary, Aurora e Ilaria, il papà Francesco, la mamma Maria Assunta Scaramozzino, e i fratelli Bernardina con il marito Francesco Staropoli, Maria con il marito Fabio, Antonio con la moglie Elvira Rocco, Giuseppe con la moglie Angela Monteleone, e Luciano. 

Si uniscono al dolore anche la cognata Antonella Monteleone vedova di Rocco Palmiri, i suoceri Francesco Fabiano con la moglie Nunzia Profiti, il cognato Domenico Fabiano con la moglie Domenica Pugliese, i numerosi nipoti e tutti i parenti.

L'Ultimo Saluto

Le esequie di Massimo Palmieri avranno luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 16:00 presso la Chiesa di Maria SS. di Porto Salvo. La comunità di Porto Salvo e di Gaeta si stringerà attorno alla famiglia Palmieri per offrire l'ultimo saluto a Massimo, ricordando la sua vita e il suo contributo alla comunità.

La Camera Ardente

La camera ardente è stata allestita presso la propria abitazione in via Fontana a Porto Salvo. Questo luogo di raccoglimento offre ai parenti, amici e conoscenti l'opportunità di dare un ultimo saluto a Massimo in un ambiente intimo e familiare, condividendo insieme il dolore e il ricordo di una persona cara.

La Sepoltura

Dopo il rito funebre, la salma del caro Massimo Palmieri proseguirà per il Cimitero di Paravati per la sepoltura. Un viaggio finale verso il luogo di riposo eterno, accompagnato dalle preghiere e dagli affetti di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Un Ricordo Che Resta

Massimo Palmieri lascia un'eredità di affetti profondi e legami sinceri. La sua scomparsa è una perdita che colpisce non solo la famiglia, ma tutta la comunità di Porto Salvo. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e di apprezzarne le qualità umane.

Una Comunità in Lutto

La comunità di Porto Salvo si stringe attorno alla famiglia Palmieri in questo momento di dolore. La partecipazione al lutto e l'affetto dimostrato in questi giorni sono testimonianza del legame profondo che univa Massimo ai suoi concittadini. La sua memoria continuerà a vivere attraverso i ricordi e le testimonianze di chi lo ha conosciuto.

In questo momento di grande tristezza, la redazione del nostro giornale si unisce al dolore della famiglia Palmieri e della comunità di Porto Salvo, esprimendo le più sentite condoglianze.

 

 


 

Aversa in lutto: Ciro Gravino muore all'improvviso a 49 anni
Terribile schianto a Vico del Gargano, Davide Mosca muore a soli 18 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi