Si chiamava Giacomo Aliota ed aveva appena 39 anni. Un giovane papà e atleta che all'improvviso e per cause ancora da accertare è morto mentre dormiva.

Il dolore per Giacomo Aliota

Come riporta la stampa locale, venerdì scorso il 39enne era sceso in campo con la sua squadra di football americano, il Cocai TerraFerma American Football Team. Il giorno dopo aveva trascorso la giornata in famiglia e nulla lasciava presagire la tragedia.

Durante la notte di sabato ha accusato un malore improvviso e quando la domenica mattina la compagna è andato a svegliarlo, si è accorta che faceva fatta a respirare, così ha allertato subito i soccorsi, ma purtroppo per Giacomo non c'è stato nulla da fare. Hanno provato per un'ora a rianimarlo, ma oramai il suo cuore aveva smesso di battere.

Giacomo era papà di due bimbi di 8 e 4 anni. Viveva, e Mogliano Veneto di dove era originario.

I familiari hanno chiesto che sia eseguita l'autopsia per chiarire le cause del decesso. 

Da Giacomo ad Atonio - Un'altra giovane vita stroncata

CASORIA. E' Antonio Barlenti, il 26enne che ha perso la vita questa notte nel tragico incidente avvenuto a Casoria tra un'auto e una moto.

Il dramma di Antonio Barlenti

Tra soli due giorni Antonio avrebbe compiuto 27 anni ed invece la sua vita si è stroncata lì sull'asfalto di una strada provinciale.

L'incidente a Casoria

Secondo quanto si apprende a scontrarsi una lancia Y condotta da un 32enne di Casoria con a bordo anche una 22enne e uno scooter Honda SH guidato, invece, da un 26enne di Casoria con passeggero un 24enne.

I soccorsi

Nonostante l'intervento alquanto repentino dei soccorsi del 118, il giovane centauro è morto sul colpo, mentre l’amico è stato portato all’ospedale Cardarelli in codice rosso.

Per auto concerne, invece, le due persone che erano nell’autovettura sono state portate all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e sono già state dimesse. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lacrime per Giulia strappata alla vita a soli 17 anni da un brutto male