Napoli Racing Show
Napoli Racing Show

Il Napoli Racing Show ha dato il via a un fine settimana di adrenalina sul lungomare partenopeo, attrarre oltre 12.000 visitatori nelle prime 36 ore di gara. 

Questo evento ha dimostrato il forte interesse e la passione degli abitanti di Napoli per il mondo dei motori, confermando il successo della manifestazione.

Lungomare Napoli
Napoli Racing Show

Un Momento Speciale

Durante la mattinata, Enzo Rivellini, presidente dell'ASD Napoli Racing Show, ha avuto l'onore di premiare Angelo Sticchi Damiani, presidente dell'Automobile Club Italia. 

Sticchi Damiani ha reso omaggio all'evento prendendo parte a un giro di pista a bordo di una Ferrari Portofino, aggiungendo un tocco di prestigio e entusiasmo all'atmosfera dell'evento.

Sticchi Damiani
Sticchi Damiani

Il presidente dell'Automobile Club Italia ha evidenziato il potenziale straordinario di Napoli nel settore automobilistico, sottolineando il ritorno trionfante di un evento atteso da 28 anni. "Napoli ha un potenziale incredibile nel mondo dell'automobilismo," ha dichiarato Sticchi Damiani. 

Questo evento non solo rafforza la tradizione automobilistica della città, ma apre nuove opportunità per il futuro. Napoli ha potenzialità enormi e lo sta dimostrando - ha puntualizzo Sticchi Damiani - un bel ritorno che aspettavamo da ventotto anni. Esserci riusciti ha significato superare molte difficoltà, ma oggi viviamo un momento emozionante che può segnare la ripresa di una antica tradizione automobilistica e una storia molto importante

Lungomare Napoli
Napoli Racing Show

Un Successo per la Città

Il Napoli Racing Show non è solo una competizione sportiva, ma un momento di aggregazione e divertimento per gli appassionati di motori di Napoli e dintorni. 

L'ampia partecipazione di oltre 12.000 persone dimostra l'entusiasmo e l'interesse della comunità locale per eventi di questo genere, offrendo anche un'occasione unica per promuovere il turismo e la cultura automobilistica della città.

Napoli Racing Show
Napoli Racing Show

Il successo del Napoli Racing Show è un chiaro segnale del legame speciale tra Napoli e il mondo dei motori. L'entusiasmo generato dall'evento promette una crescita ancora maggiore del settore automobilistico nella regione, portando benefici sia in termini di sviluppo economico che di promozione turistica.

 

 

 

 

Terremoto a Napoli: scossa di magnitudo 2.4 con epicentro nel golfo di Pozzuoli
Pagani piange la scomparsa di Alfonso Avitabile: lascia moglie e figli

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi