Incidente Atripalda
Incidente Atripalda, la vittima è Giorgio Sossio

L'incidente avvenuto sulla Variante Sette Bis ad Atripalda ha scosso profondamente la comunità di Santa Lucia di Serino

La morte di Giorgio Sossio, 58 anni, in quel tragico evento ha generato dolore e sconcerto tra gli abitanti della zona. 

Il tragico incidente sulla variante 

Giorgio Sossio si trovava alla guida di una Fiat Panda quando è avvenuto l'incidente fatale con un SUV Volkswagen Tiguan, condotto da un 60enne di Manocalzati. 

Le circostanze esatte che hanno portato all'impatto sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, ma ciò che è certo è che Giorgio Sossio ha perso la vita in quell'incidente mentre l'altro conducente ha riportato ferite e contusioni.

Indagini in corso

La Polizia Stradale sta conducendo un'indagine dettagliata per determinare le cause e le responsabilità dell'incidente. 

Tutti gli accertamenti necessari sono stati effettuati sul luogo del sinistro al fine di ricostruire con precisione la dinamica degli eventi che hanno portato alla tragica perdita di Giorgio Sossio.

Il conducente del SUV Volkswagen Tiguan ha riportato ferite e contusioni nell'incidente, ma, fortunatamente, le sue condizioni non sono state considerate critiche. È stato trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale Moscati dove le sue ferite sono state medicate e refertate.

Procedura Legale e Investigativa

Attualmente, il corpo di Giorgio Sossio è presso l'obitorio dell'Ospedale Moscati, in attesa di ulteriori disposizioni dalla Procura della Repubblica di Avellino.

Nelle prossime ore, si valuterà la necessità di eseguire un'autopsia per approfondire le circostanze della sua morte e garantire una corretta procedura legale.

L'incidente mortale sulla Variante ha lasciato un vuoto profondo nella comunità di Santa Lucia di Serino. Mentre familiari, amici e conoscenti di Giorgio Sossio cercano di elaborare il dolore per la sua perdita, le autorità continuano a lavorare per chiarire le circostanze dell'incidente e adottare le misure necessarie per prevenire tragedie simili in futuro.

 

 

 

 

Eboli, bambino sbranato dai pitbull, i risultati dell'autopsia sul corpo di Francesco Pio
Gricignano D'Aversa piange la scomparsa prematura di Vincenzo Cassandra: lascia moglie e figlia

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi