Previsioni meteo per la Campania MARTEDÌ 6 giugno 2023

La circolazione depressionaria che ha causato instabilità residua nelle prime ore del mattino si allontana, favorendo un miglioramento ma con presenza di molte nuvole. In particolare, lungo il litorale settentrionale, nelle pianure settentrionali, sul subappennino e sull'Appennino ci saranno cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge.

Meteo Campania 6 Giugno 2023, le previsioni nel dettaglio

Nel corso della giornata, si attenuerà gradualmente la nuvolosità e i fenomeni si dissiperanno; lungo il litorale meridionale cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata; sulle pianure meridionali cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, che potrebbero intensificarsi temporaneamente nel pomeriggio. I venti saranno deboli provenienti dai quadranti sud-occidentali; la quota di zero termico si attesterà intorno ai 3200 metri. Il mare sarà poco mosso.

Commento del previsore per il Sud Ovest ANCHE LA NUOVA SETTIMANA SI APRE CON LA PIOGGIA

In Campania, Calabria e Sicilia persistono condizioni di marcata instabilità atmosferica, soprattutto durante le ore centrali del giorno. Non si prevede la presenza di un'alta pressione stabile nel Mediterraneo durante la prossima settimana, il che indica che il tempo sarà mutevole, con almeno due distinti impulsi instabili che potrebbero causare piogge e temporali. Le temperature non saranno eccessive, con massime comprese tra 24 e 28°C.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giorgia Meloni: "Non governo pensando al consenso"

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi