Flora Curci
Flora Curci

Situata nella splendida regione della Puglia, Corato è una città ricca di storia e cultura, nota per le sue tradizioni radicate e l'accoglienza della sua gente. In questo contesto di calore umano e legami profondi, la notizia della scomparsa di Flora Curci ha gettato la comunità nel dolore.

Addio a Flora Curci

Flora Curci, una donna di soli 48 anni, ha lasciato un vuoto immenso nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Il suo spirito generoso e la sua gentilezza hanno lasciato un'impronta indelebile nella comunità di Corato, rendendola una figura amata e rispettata da tutti.

Con grande tristezza, il marito, i figli, la mamma, la sorella, il fratello, i suoceri, i cognati, i nipoti e tutti i parenti di Flora Curci annunciano la sua prematura scomparsa, condividendo il dolore con chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla e amarla.

I funerali di Flora Curci

Le esequie di Flora Curci si terranno domani, 17 Aprile, alle ore 16:30, nella suggestiva cornice della Parrocchia Maria SS. Incoronata. Sarà un momento di commiato e di preghiera per tutti coloro che hanno avuto il piacere di condividere la vita con Flora.

Presso la Casa Funeraria Agenzia Sethi, in via San Vito 169 a Corato, è stata allestita la camera ardente di Flora Curci. Qui amici, parenti e conoscenti possono rendere omaggio alla sua memoria e confortare la famiglia in questo momento di dolore.

Mentre Corato piange la perdita di Flora Curci, il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata. La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Curci per la perdita della loro cara Flora.

Tragedia sulla Statale 100: morti mamma e figlio di 12 anni
Copertino, addio a Barbara Guida: aveva 50 anni