Ed Westwick, l'iconico Chuck Bass di Gossip Girl, annuncia il suo imminente matrimonio con Amy Jackson

Ed Westwick, l'affascinante interprete di Chuck Bass nella celebre serie televisiva "Gossip Girl," ha recentemente sorpreso i suoi fan annunciando il suo prossimo matrimonio con la fidanzata Amy Jackson. La notizia è stata rivelata attraverso un romantico post su Instagram, che ha immortalato il momento magico della proposta.

L'attore britannico ha catturato i cuori di milioni di fan grazie al suo ruolo di Chuck Bass, il personaggio tenebroso e affascinante coinvolto in una tormentata storia d'amore con Blair Waldorf nella serie televisiva.

La proposta di matrimonio è avvenuta in uno scenario da favola, su un ponte sospeso a Gstaad, una pittoresca località svizzera nel Canton Berna. Westwick ha condiviso il momento speciale con i suoi seguaci su Instagram, mostrando se stesso in ginocchio di fronte ad Amy Jackson, con un anello in mano. La risposta entusiasta dell'attrice britannica di Bollywood, "Hell yes!" (Ma certo!), ha confermato la gioia della coppia nell'imbarcarsi insieme in questa nuova avventura.

La storia d'amore tra Ed e Amy è consolidata da diversi anni, e i due condividono regolarmente scatti romantici e divertenti sui loro profili social. Amy Jackson, attrice e ballerina nata nel 1992, vanta oltre undici milioni di follower su Instagram. La coppia ha reso ancora più speciale il loro legame con la nascita di Andreas nel 2019, frutto di una precedente relazione di Jackson.

La notizia del matrimonio di Ed Westwick e Amy Jackson ha scatenato l'entusiasmo dei fan, che seguono con affetto la storia d'amore di questa coppia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Accusa malore mentre è in coda sulla Statale 106: morto un uomo di 56 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi