Ieri, Timothy Dal Bello, il giovane coinvolto nell'incidente a Pagnano d'Asolo, è deceduto presso l'ospedale Ca' Foncello di Treviso, secondo quanto comunicato ufficialmente dall'Ulss 2.

Il ragazzo di 16 anni, appena ottenuta la patente, era stato coinvolto in un tragico incidente domenica scorsa, che aveva già causato la morte di Angelo Fantato, 92 anni.

Chi era Timothy Dal Bello

Dal Bello, uno studente del Cfp di Fonte, era alla guida della sua moto con altri quattro amici quando sono stati investiti dall'anziano Fantato, che aveva perso il controllo della sua Citroen Berlingo. La collisione è avvenuta a Pagnano d'Asolo, causando gravi ferite al giovane.

Inizialmente, le condizioni di Dal Bello sembravano non destare preoccupazioni, e tutti gli amici coinvolti nell'incidente erano stati ricoverati a Castelfranco Veneto. Tuttavia, la situazione è peggiorata domenica sera, quando il 16enne è entrato in coma, rendendo necessario il trasferimento all'ospedale di Treviso. La notizia della sua morte è stata confermata nella mattinata di ieri, portando a due il numero delle vittime legate a questo tragico incidente.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Auto invade la corsia opposta e si schianta contro una moto: perde la vita il carabiniere Daniele Caradio, lascia una figlia e la moglie

Le strade della provincia bolognese sono nuovamente segnate da una tragedia, questa volta coinvolgendo il 43enne Daniele Caradio, carabiniere presso il Comando Provinciale di Bologna. Daniele aveva trascorso alcuni anni nella Compagnia di San Lazzaro di Savena prima di approdare al suo attuale incarico.

La fatalità ha colpito Daniele sulla strada San Vitale, un percorso che conosceva bene e che affrontava tutte le sere a bordo della sua amata moto per fare ritorno a casa a Medicina. Purtroppo, questa sera, il destino gli ha riservato una tragica sorpresa sulla carreggiata.

Intorno alle 21, dopo aver concluso il suo turno di lavoro a Bologna, Caradio si è messo in sella alla sua Ducati rossa e nera. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Città in lacrime per Vincenzo Pontillo, finanziere e padre di famiglia, si è spento improvvisamente