Roma, l'arresto dei genitori
Roma, l'arresto dei genitori

La città di Roma è stata scossa da una tragica scoperta quando la polizia è intervenuta in un appartamento nella zona di Borghesiana in seguito a una segnalazione del Policlinico Casilino

All'interno dell'abitazione di una coppia di quarantenni, è stato rinvenuto il cadavere di un feto congelato nel freezer. Si è poi appurato che il feto apparteneva al figlio che la donna portava in grembo e che è morto a seguito di un aborto.

L'orrore in casa

L'orrore è emerso quando gli agenti hanno aperto il freezer e trovato il feto, lungo circa 30 centimetri, conservato tra i cibi congelati. La scena ha lasciato sgomenti gli stessi agenti, che non potevano credere a quello che stavano vedendo. 

La coppia, identificata come originaria della Romania, è stata subito arrestata con l'accusa di occultamento di cadavere. Le autorità hanno ordinato l'autopsia sul corpo del feto per comprendere le cause esatte della morte e per stabilire eventuali ulteriori responsabilità legali.

Il dolore della madre

Questa storia tragica rivela il dolore incommensurabile di una madre che, nonostante la perdita del bambino, ha cercato in modo estremo di tenere il suo piccolo con sé. 

Si tratta di un gesto estremo, forse motivato dall'incapacità di accettare la realtà della perdita. Tuttavia, il suo tentativo di conservare il feto nel freezer di casa ha portato solo a ulteriori conseguenze drammatiche.

Le Indagini in corso 

Le indagini sono ancora in corso per determinare le circostanze esatte di questo tragico evento. La segnalazione del Policlinico Casilino è stata fondamentale per scatenare l'intervento della polizia e l'avvio delle indagini. 

I medici avevano notato una grave emorragia alla donna, sospettando un aborto o un parto prematuro. Questo ha poi portato alla scoperta del feto nel freezer dell'appartamento della coppia.

La comunità di Roma è sconvolta da questa terribile vicenda, che ha evidenziato il profondo dolore e la disperazione di una madre che ha cercato in modo estremo di tenere il suo bambino vicino a sé anche dopo la sua morte. 

Mentre le indagini continuano e l'autopsia viene eseguita sul feto, si spera che questa tragedia possa portare a una maggiore consapevolezza sui bisogni di sostegno e assistenza per le persone che affrontano la perdita di un bambino.

 

 

 

 

Frana sull'Autostrada A23 in Friuli: disagi e chiusura del tratto
Maltempo: Livigno isolata da bufera di neve, masso sfonda il muro di una fabbrica