Nella tranquilla cittadina di Piedimonte Matese si è verificato un dramma nella notte scorsa, quando Annamaria Cinotti, moglie di un rispettato impiegato comunale, è stata colta da un malore improvviso nella loro abitazione in via Caso. Il marito, Giacomo, ha prontamente chiamato il 118 per richiedere l'aiuto dei sanitari.

Purtroppo, al loro arrivo, il cuore di Annamaria aveva già smesso di battere. La tragica situazione ha avuto un impatto devastante su Giacomo, che ha perso i sensi ed è andato in arresto cardiaco.

Inutili i soccorsi, Annamaria Cinotti non ce l'ha fatta

Gli operatori del 118 sono intervenuti prontamente, soccorrendo l'impiegato comunale e trasportandolo d'urgenza all'ospedale di Piedimonte Matese, dove è attualmente ricoverato in terapia intensiva.

La presenza tempestiva dei sanitari è stata fondamentale per la sopravvivenza di Giacomo, e ora la comunità si unisce nella speranza di una sua pronta ripresa. La coppia, colpita da questa drammatica vicenda, è al centro delle preoccupazioni e delle speranze di tutto il paese.

Le altre notizie di cronaca

La comunità di Vigonovo e oltre è avvolta da un dolore profondo e senza fine con il ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin, la giovane scomparsa da una settimana. La speranza di ritrovarla viva è stata infranta vicino al lago di Barcis. Gino Cecchettin, il padre, ha vissuto l'incubo peggiore: condotto sul luogo dalle autorità ha riconosciuto il corpo della figlia.

Fin dalla mattina, le voci riguardo al ritrovamento di un corpo nella zona di Barcis si sono diffuse rapidamente. Poi il dramma: ha confermato che quel corpo apparteneva a una giovane donna. La Procura di Venezia, incaricata delle indagini, ha ufficialmente annunciato la tragica scoperta. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Francesca Romeo, guardia medica uccisa in un agguato dopo il turno: stava tornando a casa col marito

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi