Tragedia sulla strada provinciale 236 tra Altamura e Santeramo, dove si è verificato un grave incidente che ha causato la morte di un giovane di 32 anni di Altamura di nome Antonello Lillo.

Antonello Lillo è la vittima del dramma di Altamura

Mentre stava guidando la sua Ford Focus, il giovane ha tentato un sorpasso e si è scontrato con un camion nelle vicinanze di una stazione di servizio dismessa. Purtroppo, a causa dell'incidente, il giovane è deceduto sul colpo. Il conducente del camion invece è stato trasportato al Policlinico per cure mediche, ma non è in pericolo di vita.

L'impatto è stato così violento che l'automobile è rimasta completamente distrutta nell'incidente.

Il cordoglio dei familiari, il post di suo cugino

Sono già decine i messagi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore per la drammatica notizia della morte di Antonello. "La morte quando arriva nelle nostre vite azzera tutto elimina tutte le nostre certezze ci stronca dalle fondamenta. Nel mio caso mi anestetizza mi rende impassibile a tutto in un primo momento. Poi arriva il dolore quello forte intenso, quello della mancanza e tu mancherai tanto cugino Antonello Lillo". Questo il post apparso sulla bacheca di un cugino della vittima.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Improvviso acquazzone si abbatte sulla Campania: bombe d’acqua, temporali e fulmini travolgono le città. La situazione

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi