Alessandro Lai, l'addio
Alessandro Lai, l'addio

Carbonia, situata nel cuore della Sardegna, è una città caratterizzata non solo dalla sua ricca storia industriale, ma anche dalla forza e dalla solidarietà della sua comunità. Le persone di Carbonia sono conosciute per il loro spirito caloroso e accogliente. 

Ed è proprio in virtù di questo spirito che oggi la città si riunisce nel dolore pe la perdita di un proprio concittadino. 

La notizia della scomparsa di Alessandro Lai, noto affettuosamente come Sandro, ha scosso la tranquilla città di Carbonia. All'età di 63 anni, Sandro lascia un vuoto nel cuore della sua famiglia e della comunità che lo ha conosciuto. 

Una triste perdita 

La moglie Marina, i figli Nicolò e Chiara con il marito Emin, la mamma Milena, le sorelle, il fratello, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti sono profondamente colpiti dalla dipartita di Sandro. 

La notizia ha generato un'ondata di tristezza in tutta la città, evidenziando l'impatto che Sandro ha avuto nelle vite di coloro che lo conoscevano.

Il ricordo di Alessandro Lai 

I ricordi di Sandro saranno per sempre custoditi nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. Le sue qualità di uomo, padre e marito amorevole, generoso e sempre disponibile hanno influenzato positivamente le persone intorno a lui. 

La sua famiglia e i suoi amici si uniscono nel ricordare gli anni di gioia e amore trascorsi insieme a lui.

Dove si celebreranno i funerali di Alessandro Lai 

La cerimonia funebre si terrà il giorno 28 Marzo alle ore 16.00 nella parrocchia Gesù Divino Operaio, un luogo caro a Sandro e alla sua famiglia. 

Chiesa Gesù Divino Operaio
Chiesa Gesù Divino Operaio

La chiesa rappresenta un simbolo di fede e speranza per la comunità di Carbonia, e sarà il luogo dove amici e parenti si riuniranno per condividere il loro affetto e il loro sostegno reciproco mentre commemorano la vita di Sandro.

Il cordoglio della Redazione

La redazione si unisce al dolore della famiglia Lai per la perdita di Sandro. Il suo ricordo rimarrà indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto. 

Che la sua famiglia trovi conforto nel sapere che Sandro è stato amato e rispettato da così tanti.

*Per maggiori informazioni sulla Chiesa Gesù Divino Operaio sita in Carbonia, clicca qui

 

 

 

 

San Giovanni Rotondo, addio a Francesco Pincitore: l'uomo si è spento prematuramente
Gassman: «Napoli è unica. Mi sento sempre più campano e napoletano»

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi