ADDIO MAMMA CRI. Ennesima giovane vita stroncata, ennesima mamma strappata alla vita. Prima il forte mal di testa, poi un'emorragia cerebrale: Cristina Talon si spegne a 33 anni. 

Il calvario di mamma Cri

Da un paio d'anni mamma di una bambina, con il compagno Alessio aveva iniziato a costruire la propria famiglia a Sindacale.

Ed è stato proprio qui, tra le mura di casa, che a inizio estate Cristina si era sentita male. Era andata a dormire, si è svegliata di soprassalto per un dolore alla testa che si è acuito sempre più. Poi la perdita dei sensi e l'immediata richiesta di aiuto al 118.

Trasferita in ospedale a Portogruaro, le è stata diagnostica una emorragia cerebrale. I sanitari hanno tentato in ogni modo di salvare la 33enne, sottoposta anche a interventi chirurgici a Mestre.

Il cordoglio dell'intera città e del sindaco

«Abbiamo pregato a lungo perché Cristina potesse risvegliarsi - spiegano alcuni residenti Poi purtroppo è arrivata la triste notizia. Per noi è un grave lutto, che colpisce tutta Sindacale».

La giovane mamma è deceduta ieri tra le braccia dei suoi cari.

«È un dolore che colpisce tutta Concordia spiega il sindaco Claudio Odorico Cristina aveva sempre vissuto a Sindacale. È lì che aveva formato la sua famiglia con la quale aveva tanti progetti. Siamo addolorati e vicini ai familiari in questo momento doloroso». (IlGazzettino)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Francesco Emilio Borrelli, approvata norma per le amministrazioni locali sciolte per mafia e camorra

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi