Il triste destino di Ivan Cattaneo, morto a 32 anni in un incidente stradale in Trentino. La sua comunità si prepara a darle l'ultimo saluto

Il paese di Villa d’Almè e Almenno San Salvatore, Bergamo, è in lutto per la tragica scomparsa di Ivan Cattaneo, giovane di 32 anni morto sabato pomeriggio in un incidente stradale in Trentino. La sua moto Honda Cbr 1000 ha perso il controllo mentre percorreva la statale Loppio-Mori in direzione Rovereto, culminando in un fatale impatto contro il guardrail del cavalcavia sopra l’autostrada A22.

Il ritorno a casa della salma di Ivan Cattaneo ha scosso, infatti, profondamente la comunità locale, e mercoledì sera, la sua abitazione a Villa d’Almè è diventata il luogo di commiato, con una camera ardente allestita per amici e familiari. Il funerale è fissato per venerdì mattina alle 10, nella chiesa parrocchiale del paese.

Ivan Cattaneo lascia un vuoto incolmabile nella vita dei genitori Caterina e Renato, oltre ai fratelli Luca e Paola, i quali sono devastati dal dolore

Il giovane operaio presso la Icis di Mozzo, specializzata nella produzione industriale di imballaggi cartotecnici, era noto per la sua grande passione per le moto.

La sua prematura dipartita ha colpito profondamente la comunità, e l'ultimo saluto a Ivan Cattaneo si prevede partecipato da numerosi amici, colleghi e concittadini. La sua memoria rimarrà viva tra coloro che lo hanno conosciuto, ricordandolo come un giovane appassionato e intraprendente. (Fonte: Bresciatoday)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il vicino gli dà fuoco, muore dieci giorni dopo: Giuseppe Tirone aveva 51 anni