Nella puntata del 15 gennaio del Grande Fratello, gli animi si sono infiammati con un confronto carico di tensione tra Mirko Brunetti, Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero.

Questo episodio segue le recenti accuse di Mirko Brunetti nei confronti di Giuseppe, affermando che quest'ultimo fosse un "grande giocatore" e avesse approfittato della sua assenza per avvicinarsi alla sua ex.

Mirko Brunetti: "Perla pedina di Garibaldi"

Il conduttore Alfonso Signorini ha portato al centro dello studio Mirko, ormai ex concorrente, mentre Perla e Garibaldi sono stati relegati nella sala led della Casa. Mirko ha ribadito la sua convinzione che Garibaldi stesse giocando un doppio gioco e che ci fosse malizia dietro la sua amicizia con Perla. Tuttavia, la diretta interessata ha respinto queste accuse, affermando: "Mi sento a mio agio, non sento questa malizia da parte sua. Non sono interessata a Giuseppe da quel punto di vista".

Il confronto si è poi acceso quando Mirko ha esposto la sua preoccupazione riguardo al fatto che Garibaldi stia sfruttando Perla come pedina nel suo gioco. "Non sono geloso di Perla, ma mi dispiace che non se ne accorga, è una pedina in tutto questo. Non penso che Giuseppe voglia mettersi nei miei panni", ha dichiarato il 26enne.

Alfonso Signorini ha contribuito a riscaldare ulteriormente la situazione mostrando a Mirko un filmato in cui Garibaldi indossava i suoi pantaloni nella Casa. "È un grande giocatore, grazie a me continueranno ancora a parlare di lui, dovrebbe ringraziarmi", ha concluso Mirko.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Elezioni Usa 2024, Trump vince ai caucus repubblicani in Iowa

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi