A Genova, la Direzione Sanitaria dell'Istituto Gaslini ha comunicato una triste notizia: è morta una bambina genovese di 22 mesi. La piccola è stata trasportata ieri sera, alle 21:00, all'ospedale pediatrico in uno stato grave di shock e arresto cardiaco, mediante intervento del servizio di emergenza 118.

Bambina morta al Gaslini di Genova, la tragedia di una neonata di 22 mesi

Il personale medico ha effettuato le manovre di rianimazione cardiopolmonare per circa un'ora, ma purtroppo non è stato possibile salvarla. Al momento, sono in corso indagini per determinare le cause dello shock.

Il personale sanitario che si è dedicato alla cura della bambina e l'intera direzione dell'Istituto Gaslini sono profondamente addolorati per la perdita di questa giovane vita. Esprimono il loro più sincero cordoglio alla famiglia colpita da questa tragica vicenda.

Addio alla maestra Rosaria Orteca, stroncata da un malore improvviso mentre era in doccia

La comunità di Rudiano è colpita da dolore e sgomento per la repentina scomparsa della maestra Rosaria Orteca. Lunedì mattina, gli alunni di prima classe sono rimasti senza la loro insegnante di matematica, poiché la maestra non era presente in classe come di consueto. La tragica notizia ha svelato che Rosaria ha subito un malore all'interno delle mura di casa il 28 maggio, un evento che l'ha strappata per sempre alla vita. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Rocca Imperiale, operaio travolto da un masso. Giuseppe Spagna lascia moglie e figlia

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi