Campania: evade dai domiciliari che gli erano concessi per un reato precedente. Beccato in sella alla sua bicicletta in zona Rione Libertà. Torna ai ai domiciliari Sergio Altivalle (difeso dall'avvocato Vittorio Fucci). Il 30 anni, di Benevento fermato dai carabinieri con l'accusa di evasione dagli arresti in casa ai quali era sottoposto. La decisione è arrivata al termine dell'udienza dinanzi al giudice Monaco del Tribunale sannita.

Campania - Processo per direttissima

Infine, il processo per direttissima sarà poi rinviato a maggio, per la richiesta di termine a difesa avanzata dell'avvocato Fucci.

I fatti

Il 30enne è stato bloccato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile nella serata di ieri mentre girava in sella ad una bici elettrica in via Bonazzi, al Rione Libertà.

Potrebbe interessarti: Campania: spari da auto in corsa. Paura in centro a Frattamaggiore.

Campania - Spari in centro, cosa è successo

I poliziotti, giunti sul posto, hanno rinvenuto e sequestrato 3 bossoli calibro 12 e, poco dopo, grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza di un esercizio commerciale, hanno avviato un’attività di indagine che ha permesso di identificare i due autori.

Un fermo

Gli operatori hanno rintracciato uno dei due uomini nel suo appartamento dove hanno rinvenuto due fucili a canne mozze, un Breda skb e un Faverzani, entrambi cal. 12, e 8 cartucce; l’altro uomo, invece,  rintracciato presso l’abitazione dei genitori.

I nomi

Pasquale Di Bello, 29enne di Mugnano di Napoli, e Antimo Luigi Bencivenga, 35enne napoletano, entrambi con precedenti di polizia, arrestati per porto abusivo di arma comune da sparo con relativo munizionamento e spari in luogo pubblico. (Cronachedellacampania.it)

Potrebbe interessarti: Campania: Un giovane di Pagani andava in giro con diverse dosi di droga: cocaina e hashish nello specifico.

Il 36enne è stato arrestato dai carabinieri. I militari, nel corso dei controlli effettuati sul territorio comunale, hanno fermato un giovane uomo in zona Vasca Pignataro per sottoporlo a perquisizione personale. Il 36enne, che risulta incensurato, è finito in manette giovedì sera a Pagani. Leggi anche:De Luca svela il nome del suo candidato a sindaco. Di chi si tratta Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania Covid: le 30 regole da seguire in caso di zona rossa