Laglio incidente sul lavoro
Laglio incidente sul lavoro

Una giornata di lavoro si trasforma in tragedia a Laglio sulle sponde del lago di Como, dove un operaio di 39 anni ha perso la vita in un incidente mortale avvenuto durante le operazioni di sbancamento a Laglio

L'uomo, alla guida di un piccolo escavatore, è rimasto schiacciato dal mezzo dopo che si è ribaltato durante il lavoro nella frazione di Torriggia.

Dettagli dell'Incidente

L'incidente si è verificato questa mattina alle 10, mentre l'operaio stava operando nella zona a monte del paese. 

Il piccolo escavatore si è ribaltato lungo una stradina stretta, schiacciando l'uomo sul colpo. 

La tragedia ha sconvolto la comunità locale e ha generato un'indagine da parte dei carabinieri e del personale sanitario di Ats per comprendere appieno la dinamica e le cause dell'accaduto.

I Soccorsi

Dopo l'incidente, sono intervenuti prontamente i soccorritori per tentare di salvare l'operaio, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano e l'uomo è deceduto sul posto a causa delle gravi lesioni riportate nell'incidente. 

Ora, le autorità stanno lavorando per assicurare una corretta ricostruzione degli eventi e individuare eventuali responsabilità legate alla sicurezza sul lavoro.

Le Indagini in corso

Le indagini sono in corso per accertare le circostanze esatte che hanno portato al ribaltamento dell'escavatore e alla morte dell'operaio. 

Si sta analizzando ogni dettaglio dell'incidente per comprendere se vi siano state eventuali negligenze o problemi tecnici che hanno contribuito alla tragedia. 

La comunità di Laglio è unita nel dolore per la perdita di un membro della propria comunità e resta in attesa di risposte da parte delle autorità competenti.

L'incidente sul lavoro a Laglio rappresenta una tragedia che ha lasciato un segno indelebile nella comunità locale. 

Mentre si piange la perdita dell'operaio, è fondamentale che vengano prese tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza sul luogo di lavoro e prevenire che simili tragedie accadano in futuro. La ricerca della verità e della giustizia per l'operaio deceduto resta al centro delle indagini in corso.

 

 

 

 

Eboli, Francesco Pio sbranato dai due pitbull della vicina: avevano già ucciso a gennaio
Formia, è Katerina Yelina, la giovane 25enne trovata morta: risiedeva a Frignano

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi