Jacopo Gallo
Jacopo Gallo

La tranquilla comunità di Costigliole d'Asti è stata scossa da una tragedia quando Jacopo Gallo, uno studente di 17 anni, è morto in un tragico incidente stradale. 

Il giovane stava viaggiando sulla sua moto nella zona collinare del paese quando è avvenuto lo scontro fatale con un'auto proveniente dalla direzione opposta. 

Questo doloroso evento ha lasciato la famiglia, gli amici e la comunità in lutto per la perdita di un giovane così amato e promettente.

La dinamica dell'incidente 

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra la strada Ville e la strada che porta alla frazione San Michele, di fronte alla casa di riposo. Jacopo si trovava alla guida della sua moto quando è stato coinvolto in uno scontro con un'auto proveniente dalla direzione opposta. 

Nonostante i soccorsi immediati, purtroppo non c'è stato nulla da fare per salvare la vita del giovane.

Il ricordo di Jacopo Gallo

Jacopo era uno studente brillante iscritto al quarto anno dell'Istituto Artom di Asti. Oltre al suo impegno scolastico, era un appassionato di calcio e aveva militato nella squadra giovanile della società calcistica di Montegrosso d'Asti fino allo scorso anno. 

Il suo sorriso contagioso e la sua personalità vivace lo rendevano amato da tutti coloro che avevano la fortuna di conoscerlo.

Il dolore della famiglia e della comunità 

La perdita di Jacopo ha lasciato un vuoto profondo nel cuore della sua famiglia, composta dal padre Massimo, la madre Francesca e i due fratelli gemelli Mattia e Azzurra. 

La comunità di Costigliole d'Asti è unita nel dolore per la tragedia che ha colpito così duramente una famiglia così cara e rispettata nella zona.

L'incidente mortale di Jacopo Gallo ha sconvolto Costigliole d'Asti e ha lasciato una ferita nel tessuto della comunità. 

Mentre ci uniamo nel dolore per la perdita di questo giovane talentuoso, ci aggrappiamo ai ricordi dei momenti felici condivisi con lui e ci impegniamo a sostenere la sua famiglia durante questo periodo così difficile. 

Che il ricordo di Jacopo Gallo continui a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato e che sia fonte di conforto e ispirazione per tutti.

 

 

 

 

Lutto nel mondo dello spettacolo: addio a Salvatore Liguori, direttore del Teatro Totò di Napoli
Addio a Sebastiano Pasquarelli: la città di Ittiri perde un suo giovane figlio

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi