Ivan Alexandru, un giovane di 14 anni di origine romena, ucciso a colpi di pistola nella notte del 13 gennaio nel parcheggio della stazione metro C Monte Compatri-Pantano, nel comune alle porte di Roma. Il capolinea sulla Casilina è diventato il teatro di un tragico evento quando una lite tra bande rivali è culminata con l'omicidio a sangue freddo del ragazzo.

La vicenda ha avuto inizio in un bar, dove è iniziata una discussione tra Ivan e i suoi amici e un altro gruppo di persone, che potrebbero essere anche straniere. La disputa si è poi trasferita nel parcheggio della metro, dove i gruppi si erano dati appuntamento per risolvere la questione. Durante questo scontro Ivan Alexandru colpito mortalmente.

Gli investigatori stanno attualmente analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza per ottenere ulteriori dettagli sull'incidente e individuare il killer.

Ivan Alexandru faceva parte di una baby gang

Emergono indicazioni che suggeriscono che la vittima potrebbe aver fatto parte di una baby gang coinvolta anche nello spaccio di droga.

La complessità della situazione richiede un'approfondita indagine per comprendere appieno le circostanze e portare i responsabili di questo tragico omicidio di fronte alla giustizia.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Auto contro scooter, Biagio Lombardo muore a 18 anni: era un giovane volontario della Croce Rossa

La città di Marsala si è svegliata con la triste notizia della morte di Biagio Lombardo, un giovane di appena 18 anni. L'incidente fatale è avvenuto durante la notte sulla SS 115 a Mazara del Vallo. Biagio viaggiava su uno scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, è entrato in collisione con un'auto condotta da un marsalese di 24 anni.

L'impatto è stato violento, e purtroppo, non c'è stato nulla da fare per Biagio Lombardo, che sembra sia deceduto sul colpo. Il conducente dell'auto è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Abele Aiello di Mazara del Vallo dai sanitari del 118, ma non risulterebbe in pericolo di vita. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Filippo Cornia, il giovane si è spento prematuramente all'età di 29 anni