MARCIANISE. Un dramma, una tragedia che ha sconvolto tutti. L'intera comunità di Marcianise infatti è stop choc. E' Veronica Pallato, la giovane donna morta ieri all'improvviso davanti al centro estetico. Aveva solo 32 anni.

Donna morta a Marcianise, i fatti

Secondo quanto perviene, Veronica, residente a Teano, aveva accompagnato la cugina centro estetico di via Fratelli Kennedy per tenerle il bambino mentre lei era impegnata.

Stando a quanto emerso prima che la cugina mettesse piede nel centro, la donna ha accusato un malore che purtroppo le è stato fatale. La giovane però, già da qualche tempo, soffriva di problemi di salute.

I soccorsi

Inutili i tentativi di soccorso sia del personale che degli operatori sanitari del 118. Veronica non ce l'ha fatta.

La notizia della donna morta a Marcianise, Veronica Pallato, ha suscitato grande commozione e sgomento nella comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore.

Il sindaco di Pignataro Maggiore ha espresso il proprio cordoglio e la solidarietà dell'intera comunità, sottolineando l'importanza di fare luce sulle cause del decesso. Anche il gestore del centro estetico ha espresso la propria vicinanza alla famiglia e si è detto a disposizione delle autorità per collaborare alle indagini.

L'episodio rappresenta una terribile tragedia che ha lasciato un vuoto incolmabile nell'animo di coloro che hanno assistito alla scena e delle persone che conoscevano la vittima.

I funerali saranno celebrati questa mattina alle 10.30 a Teano.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbo di 4 anni muore a Vallerano, il piccolo Ismaele strappato alla vita da un improvviso choc anafilattico