Cosmina Stella
Cosmina Stella, l'ultimo saluto alla giovane mamma

La comunità di Striano è colpita da una profonda tristezza per la dipartita di Cosmina Stella Coppola, una donna la cui presenza ha segnato indelebilmente la vita di tanti. 

Il suo passaggio all'età di 57 anni ha lasciato un vuoto immenso, ma anche un bagaglio di ricordi e insegnamenti che continueranno a vivere nei cuori di chi l'ha conosciuta.

Chi era Cosmina Stella

Cosmina Stella Coppola ha trascorso la sua vita mettendo al centro il benessere della sua famiglia. Attraverso innumerevoli gesti di gentilezza e generosità, ha dimostrato che il vero scopo della vita risiede nel fare del bene agli altri. 

La sua presenza luminosa e la sua capacità di mettersi al servizio della comunità hanno reso Striano un posto migliore.

Un tributo di amore e riconoscenza 

L'annuncio della dipartita di Cosmina Stella Coppola ha scatenato un'ondata di affetto e riconoscenza da parte di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. 

Oltre alla tristezza per la sua scomparsa, c'è un sentimento diffuso di gratitudine per tutto ciò che ha fatto per la comunità. Il suo esempio di dedizione al bene comune continuerà a ispirare generazioni future.

Un ultimo saluto alla donna: quando si terranno i funerali di Cosmina Stella 

La cerimonia funebre in onore di Cosmina Stella Coppola sarà un momento di commiato e di celebrazione della sua vita straordinaria. 

Amici, parenti e concittadini si riuniranno per ricordare i suoi gesti altruistici e per onorare il suo impegno nel rendere il mondo un posto migliore. 

Sarà un'occasione per condividere il dolore della perdita, ma anche per celebrare l'eredità di amore e generosità che ha lasciato dietro di sé.

Mentre Striano si prepara a dire addio a Cosmina Stella Coppola, è importante ricordare che il suo spirito altruistico continuerà a vivere attraverso le azioni di coloro che l'hanno conosciuta e amata. 

Ognuno di noi può contribuire a mantenere viva la sua eredità, impegnandosi a fare del bene agli altri e a diffondere l'amore e la gentilezza ovunque sia possibile. 

In questo modo, l'eredità di questa straordinaria donna continuerà a brillare, illuminando il cammino di tutti coloro che incroceranno il nostro.

Don Patriciello risponde a De Luca: «Mette a repentaglio la mia vita»
Tragedia sul lavoro a Salemi, precipita da una pala eolica: Giovanni Carpinelli aveva 33 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi