Adolfo Bigetti
Adolfo Bigetti, l'ultimo saluto

Varco Sabino, in provincia di Rieti, è colpita da un profondo lutto per la tragica scomparsa di Adolfo Bigetti, un giovane papà di soli 58 anni. 

La notizia della sua morte ha lasciato la comunità sconvolta e in lacrime, stringendosi attorno alla famiglia in questo doloroso momento.

L'Annuncio della Famiglia

Adolfo lascia un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari. La notizia della sua scomparsa è stata annunciata con grande tristezza dalla moglie, la figlia, il padre, la sorella, gli amici e i parenti tutti

La famiglia, sconvolta dal dolore, riceve il cordoglio e l'affetto di amici e conoscenti che si stringono attorno a loro.

Il Cordoglio della Comunità

La comunità di Varco Sabino ha reagito con profonda commozione alla notizia. Adolfo era un uomo benvoluto e conosciuto, e la sua scomparsa ha lasciato un segno indelebile. 

I Funerali

I funerali di Adolfo Bigetti si terranno giovedì 23 maggioalle ore
15,00 presso la Chiesa di San Girolamo di Varco Sabino. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la comunità potrà riunirsi per onorare la memoria di Adolfo e sostenere la famiglia in questo momento di grande dolore.

La Forza della Comunità

In momenti di grande dolore, la forza di una comunità si manifesta nel suo sostegno reciproco. Varco Sabino dimostra ancora una volta di essere una comunità unita, capace di stringersi attorno a chi soffre e di offrire conforto e supporto. 

La famiglia Bigetti non è sola nel suo dolore; l'affetto e la vicinanza della comunità saranno un sostegno prezioso per affrontare questo difficile momento.

La scomparsa di Adolfo Bigetti è un evento che ha scosso profondamente la comunità di Varco Sabino. Il dolore per la sua perdita è immenso, ma il ricordo del suo sorriso e della sua bontà rimarrà per sempre nei cuori di chi l'ha amato. 

La famiglia e la comunità si preparano a dare l'ultimo saluto ad Adolfo, consapevoli che egli vivrà per sempre nei loro ricordi e nel loro affetto.

 

 

Carlo Conti a Sanremo 2025, pioggia di critiche: sui social plebiscito per Cattelan
Napoli, incidente sul lavoro, cede cantiere della metro: morto ventenne, due i feriti

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi