ambulanza e polizia

Una scoperta scioccante ha scosso la tranquilla comunità di Cisterna: una donna moldava di 50 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di via Garibaldi. Le circostanze della sua morte rimangono avvolte nel mistero, mentre le autorità conducono indagini per chiarire i fatti.

Il compagno della donna è stato il primo a trovare il suo corpo e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Purtroppo, nonostante l'intervento tempestivo del 118, la 50enne è stata dichiarata morta sul posto. Tutto fa supporre che il decesso sia stato causato da un malore improvviso, ma ulteriori dettagli dovranno essere chiariti dalle autorità.

Chi era la donna

La vittima è una donna moldava di 50 anni, residente da tempo in Italia. Il suo nome non è stato reso pubblico, ma la sua morte ha generato sgomento nella comunità locale.

I Carabinieri sono al lavoro per scoprire la verità dietro la morte della donna. Il caso è attualmente oggetto di indagini per determinare se ci siano circostanze sospette o se si tratti effettivamente di un tragico incidente dovuto a cause naturali.

La morte improvvisa di questa donna moldava ha lasciato la comunità di Cisterna sgomenta e in cerca di risposte. Mentre le autorità conducono le indagini per chiarire le circostanze del decesso, i nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici della vittima, colpiti da questa tragica perdita.

Terribile incidente nel Padovano, Valentina Renso muore a soli 26 anni
Salerno piange la scomparsa prematura di Gianluca Chiaiese, giovane papà di 36 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi